Vai al contenuto

Marchionne "taglia" 500 milioni a investimenti in europa


Messaggi Raccomandati:

ma il punto è : decidi a metà anno di tagliare cosi tanti soldi?

dove li taglieranno? Magari da fabbrica Italia di cui Sergio fù paladino e bandiera

Punto nuova è già stata progettata e in attesa di definire alcuni particolari, oppure è tutto da cestinare?

Come si spega il signor Sergio le pessime performance di vendita del gruppo fiat in europa , anche alla luce dei risultati dei comeptitor che calano si, ma non cosi tanto.

Oltre ai coreani che invece qualcosa guadagnano pure?

il fatto è che tagliare dei soldi nel 2012 significa per quanto riguarda lo sviluppo d modelli futuri, ritardare il lancio di modelli a dopo il 2014...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma il punto è : decidi a metà anno di tagliare cosi tanti soldi?

a dicembre scorso (forse in base alla campagna mediatica ? ) si sperava che arrivati a giugno le cose sarebbero migliorate,

invece cominciano a mormorare che in autunno potrebbero ad essere cazzi anche per la germania....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

a dicembre scorso (forse in base alla campagna mediatica ? ) si sperava che arrivati a giugno le cose sarebbero migliorate,

invece cominciano a mormorare che in autunno potrebbero ad essere cazzi anche per la germania....

Ma infatti se continua così, più che preoccuparsi della puntualità del lancio della Punto o della Virgola o del modello sarcazzo, bisognerà preoccuparsi del fatto che, al termine della crisi (quando? Boh?), le imprese italiane ancora capaci di restare in piedi sulle loro gambe saranno più rare dei panda.

Fra un'ora inizio una trattativa avente ad oggetto la dipartita dell'ennesima impresa. Da Lunedì ci saranno quaranta famiglie in più senza reddito. :(r

Cose come queste mi hanno imposto una certa prospettiva nella valutazione dei ritardi del Maglionne, tant'è che ho smesso da un bel po' di farmi trascinare nelle Jihad di rito.

Detto in altri termini, mi auguro che la FIAT regga il tempo necessario per agganciare la tanto sospirata ripresa economica, perché se affonda anche lei... be', rimpiangeremo amaramente il "less is more" di Wester e le bravette ricarrozzate.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che loric ha centrato il punto .

Sergione da uomo di finanza, sa perfettamente, o quasi , cosa sara' il mercato italiano ed europeo tra 5/10 anni.

E modula la strategia di conseguenza :(

Ed e'' questo che mi fa paura, non che la punto ritardi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

O.T. curiosità personale... ti occupi di fallimenti/concordati magari come curatore?

No.

Sono un giuslavorista.

Ultimamente però mi sento un becchino. :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti se continua così, più che preoccuparsi della puntualità del lancio della Punto o della Virgola o del modello sarcazzo, bisognerà preoccuparsi del fatto che, al termine della crisi (quando? Boh?), le imprese italiane ancora capaci di restare in piedi sulle loro gambe saranno più rare dei panda.

Fra un'ora inizio una trattativa avente ad oggetto la dipartita dell'ennesima impresa. Da Lunedì ci saranno quaranta famiglie in più senza reddito. :(r

Cose come queste mi hanno imposto una certa prospettiva nella valutazione dei ritardi del Maglionne, tant'è che ho smesso da un bel po' di farmi trascinare nelle Jihad di rito.

Detto in altri termini, mi auguro che la FIAT regga il tempo necessario per agganciare la tanto sospirata ripresa economica, perché se affonda anche lei... be', rimpiangeremo amaramente il "less is more" di Wester e le bravette ricarrozzate.

e in quest'ottica il fattore prezzo diventerà ancora più determinante rispetto ad altre caratteristiche

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.