Jump to content

Mistero (Italia 1) - Ma lo gnomo è armato di ascia... O qualcun altro si è armato di hash(ish) ???

J-Gian

Recommended Posts

Qualcuno ha i dati di ascolto di questa merd^W trasmissione? Possibile che abbia successo?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno ha i dati di ascolto di questa merd^W trasmissione? Possibile che abbia successo?
Dati non ne ho, ma se lo mettono in 1a serata vuol dire che rende, così come Voyager, che tira più del Lancia...

Tutti purtroppo sanno cosa sono quei due programmi, invece sono quasi sicuro che in pochissimi sanno cos'è "EVA" ed a quali orari sono finiti a trasmetterlo... :disp:

Paragonare Voyager a Mistero??? :shock::lol::mrgreen:

Seriamente, sono bufalate entrambe, però Voyager ha un certo... :pensa:... watching appeal. :) Tratta spesso argomenti appassionanti, anche se ovviamente sviluppati con una serie di "non teorie".

Mistero è una scopiazzatura mal riuscita (e soprattutto mal celata) di Voyager, è ancora meno utile e fa proprio pietà... :roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Sì, vabbe'... però mi sembra assurdo.

Di Boyager mi è capitato di vedere alcuni spezzoni, di Mistero mai, ma l'idea che abbiano trasmesso quel video spacciandolo per un "avvistamento" mi sembra assurda. Siamo sicuri che non sia uno scherzo, tipo una parodia di Mistero?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Dati non ne ho, ma se lo mettono in 1a serata vuol dire che rende,

ovvio collezionano aggratis le peggiori cagate della rete:roll:

io comunque piuttosto che quello guardo "com'è fatto" su Dmax :

figurati che l'altra sera in prima serata davano "come si fanno le Pringles" :ammic::redd

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

figurati che l'altra sera in prima serata davano "come si fanno le Pringles" :ammic::redd

Hai detto niente!!!Com'è fatto è un programmone:mrgreen:...interessante le puntate sugli strumenti musicali o roba elettronico/meccanica complessa,io lo guardavo su discovery tempo fà...

Comunque quel programma è scandaloso,vedono ''gomblotti'' dappertutto....a frappè una puntata su Marchionne e perchè no,sull'Alfa:mrgreen:...

Edited by RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

+1 per DMax: è un canale fantastico. :D

C'era una volta Biante, uno dei Sette Savi (nessuno si ricorda i nomi degli altri, come per i 7 nani) che scrisse sulle porte di Delfi "La maggioranza è cattiva".

Secondo me si sbagliava, la maggioranza non è cattiva, è solo scema.

E quindi facendo un programma scemo ti rivolgi alla maggioranza e quindi fai ascolti! :o

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.