Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

Udite udite, per chi segue questo forum sà che la mia nuova clio è stata ordinata il 28 febbraio e il venditore mi disse che sarebbe arrivata dopo 2 mesi massimo 2 mesi e mezzo. Il 13 maggio dopo una mia telefonata alla concessionaria per sapere se la macchina fosse pronta, mi sento rispondere che sarebbero dovuti passare ulteriori 10 gg. Il 23 chiamo di nuovo ma della macchina nessuna traccia anzi il responsabile alle vendite mi dice che purtroppo la mia macchina arriverà non prima della metà di giugno. A quel punto chiamo Renault Italia la quale mi chiede via fax il contratto. Dopo 3 giorni ossia oggi, Renault Italia richiama dicendomi che si scusavano del ritardo e che l'auto sarebbe stata consegnata a LUGLIO. Lascio a Voi l'idea della mia reazione. Ora la mia intenzione è quella di rescindere il contratto tanto che ho richiamato la concessionaria dicendogli che il 3 giugno andrò per ritirare l'acconto. Ma questa situazione clamorosa è successa solo a me o c'è qualcuno che ha avuto la stessa mia brutta esperienza. Fatemi sapere il vostro comportamento.- Un saluto da chi forse saluta la Clio.-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho letto su facebook "renault italia" che molti utenti lamentano ritardi nelle consegne in questo periodo per problemi di trasporto. Io ho la data di consegna il 10 giugno. Per ora my renault è fermo con l'auto fabbricata. Attendo la fase di trasporto in italia con ansia dal 25maggio! non è possibile che ci siano questi problemi! domani chiamo il conce e sento un po'!!! Cavoli la fabbrica è distante solo 730km!!! Spero non ci vorrà un mese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la mia sarebbe dovuta essere consegnata ieri al concessionario. .ma non mi hanno chiamato..ora sono fuori per lavoro ma domani passerò sicuramente per chiedere che fine abbia fatto la clio dato che sono ormai piu di 15 gg che è a disposizione del trasportatore..a meno che non la stiano portando dall'Australia. ..eheh

Link al commento
Condividi su altri Social

Io stamattina ho chiamato il concessionario. Mi ha confermato che è in fase di trasporto, viene caricata su una bisarca, dalla francia (sicuramente Flins sopra Parigi) e trasportata al centro di Vercelli, e poi a Genova al mio concessionario. Mi sembra strano che mi abbia detto che è in linea con i tempi e lunedì o martedì arrivi già... Molti si lamentano di ritardi ma lui mi ha detto che i ritardi per ora sono solo su Dacia. Se avesse avuto solo il minimo sospetto si sarebbe parato prendendo tempo, invece era molto molto fiducioso. Speriamo siamo tutti sulla stessa barca, anzi bisarca:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appena tornato dal concessionario. ...la mia auto è ancora in fase di trasporto ( già da 15 g)..arriverà per l'11giugno..chissà...via mare per Civitavecchia e poi verrà portata in provincia di Napoli qui da me. ..speriamo non si vada oltre quella data... (sarebbero 90 giorni esatti dal momento dell'acquisto)...dita incrociate

Link al commento
Condividi su altri Social

@ cap,

sul contratto, hanno segnato la data di consegna ?

senza la data, non ti danno niente.

Punto di vista personale: se hai ordinato la clio, e ti piace un " sacco " , come nel mio caso, non stai a guardare la data di consegna !

La data non c'è, ma la concessionaria è disposta, visto l'enorme ritardo 5 mesi,

ha ridare indietro la caparra. Ma come dici tu sono molto indeciso sul da farsi. MI PIACE DA MORIRE. aspetto martedi e poi decido. UN SALUTO

Link al commento
Condividi su altri Social

La data non c'è, ma la concessionaria è disposta, visto l'enorme ritardo 5 mesi,

ha ridare indietro la caparra. Ma come dici tu sono molto indeciso sul da farsi. MI PIACE DA MORIRE. aspetto martedi e poi decido. UN SALUTO

Link al commento
Condividi su altri Social

ma almeno sai se la tua auto sia stata prodotta o meno???

Proprio ieri dopo 3 mesi My Renault ha aggiornato ila mia situazione in AUTO IN FABBRICAZIONE. Sarà un caso????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.