Vai al contenuto
  • 0

Paletti per box auto? (Dissuasori a Scomparsa)


Box

Domanda

Ciao,

Ero in cerca di dove acquistare dei "paletti" a scomparsa sotto terra da mettere nel box, davanti alla macchina.

Questo per arma di difesa contro i furti ...

Però non trovo nulla a riguardo :| potete aiutarmi? Per capirci meglio vi posto un'immagine che ho trovato su Google:

Risultato della ricerca immagini di Google per http://imganuncios.mitula.net/box_auto_30_mq_nuovo_lusciano_uscita_asse_mediano_90_trat_92757775369966011.jpg

Grazie

PS Non so se la sez. è sbagliata, non sono molto pratico :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

intendi una roba tipo questa?

http://www.manutan.it/barriere-e-pali-da-parcheggio_c_Main800X22000IV.html

io li ho usati per delimitare dei posti auto, sinceramente non mi era mai venuta in mente l'idea di utilizzarli come ulteriore antifurto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grandioso Braccobaldo, proprio quel che cercavo ! ;) Se vuoi dirmi qualcosa in più a riguardo, è ben gradita :razz:

Grazie anche a te Cosimo, ma sono troppo leggeri... Economici sì, ma troppo leggeri.. grazie comunque! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guarda io li ho installati dietro un portone in legno molto grande (credo sia quasi 5 metri di larghezza per oltre quattro di altezza) che si trova di fatto sulla facciata della proprietà (negozi al piano terreno ed appartamenti ai piani superiori) dal quale si accede al giardino e quindi a casa mia, sono sicuramente costosi ma rifare il portone con le blindature sarebbe costato mooolto di più (anche per via del peso enorme)

visto che la struttura è in pilastri di cemento armato non c'è il massetto quindi tirare su il terreno con l'escavatore è stato un gioco da ragazzi perchè si sapeva dove passavano i tubi dell'acqua e le fogne ma scavare un buco del genere in un garage la vedo dura a meno di poterci arrivare con un bobcat o qualcosa del genere

a me li hanno venduti come anticamion

http://www.youtube.com/watch?v=qtfL2FQqp5U

ma anche se non lo fossero un'auto non lo smuove di sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
guarda io li ho installati dietro un portone in legno molto grande (credo sia quasi 5 metri di larghezza per oltre quattro di altezza) che si trova di fatto sulla facciata della proprietà (negozi al piano terreno ed appartamenti ai piani superiori) dal quale si accede al giardino e quindi a casa mia, sono sicuramente costosi ma rifare il portone con le blindature sarebbe costato mooolto di più (anche per via del peso enorme)

visto che la struttura è in pilastri di cemento armato non c'è il massetto quindi tirare su il terreno con l'escavatore è stato un gioco da ragazzi perchè si sapeva dove passavano i tubi dell'acqua e le fogne ma scavare un buco del genere in un garage la vedo dura a meno di poterci arrivare con un bobcat o qualcosa del genere

a me li hanno venduti come anticamion

ma anche se non lo fossero un'auto non lo smuove di sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io ho i dissuasori a scomparsa abbinati al portone di casa ma ti avviso che superano i 3000€ l'uno più l'installazione

O&O Motion Technology - Dissuasori Dakota

Sono delle armi queste cose! :) L'auto te la portano via solo con chiave+telecomando ;)

L'unica cosa: se salta la corrente? Hanno una batteria di emergenza? :pen: Perché i cancelli li sblocchi e fai a mano, questi mi sa proprio di no :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

prima ci vuole una chiave a cricchetto triangolare per sfilare la testata e poi c'è una chiave con lo stelo lungo, tipo quelle delle cassaforti o delle porte blindate per intenderci mentre la fotocellula ha la chiave chippata con la sua codifica come quelle degli antifurti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.