Vai al contenuto

Daewoo Nubira Sw


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

è pur sempre migliore della palio weekend...e poi le daewoo hanno fatto un grande passo in avanti come qualità, negli ultimi tempi...io devo prenderla in considerazione come prossima auto, anche perché costerà poco...

per entrambe le affermazioni....MA DOVE??? MA QUANDO?????

la palio Weekend dopo il restyling è molto carina, solo che ormai su di lei ci sonon molti pregiudizi

io la palio l'ho avuta, nn ho bisogno di qualcuno che me la ricordi...x quanto riguarda la qualità...visto che hanno poca elettronica sono più affidabili di certe tedesche...e le finiture della nubira berlina mi sono parse all'altezza del prezzo. la daewoo propone un'auto onesta , abbastanza spaziosa, nn molto grande fuori, poco costosa, di meccanica abbastanza affidabile (sulle daewoo nn ho mai sentito parlare di particolari problemi), di finiture nn perfette ma buone, solo che sulla 1.8 c'è la fascia di finta radica, quella io nn la gradisco...nn ci sta!

quindi dovresti apprezzarla, è un'ottima SW economica robusta ed affidabilissima

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...e le finiture della nubira berlina mi sono parse all'altezza del prezzo. la daewoo propone un'auto onesta , abbastanza spaziosa, nn molto grande fuori, poco costosa, di meccanica abbastanza affidabile (sulle daewoo nn ho mai sentito parlare di particolari problemi), di finiture nn perfette ma buone, solo che sulla 1.8 c'è la fascia di finta radica, quella io nn la gradisco...nn ci sta!

In tutta sinerità lasciatelo dire da uno che guida una Nubira tutti i giorni da 4 anni e 113 mila km.

Meccanica: nessun problema. Solo cambiate le barre stabilizzatrici anteriori (90mila) e posteriori (75mila). Qualità adeguata al prezzo. Assemblaggio: pessimo... maniglia anteriore destra staccata, ruggine nelle luci targa posteriore, moquette bagagliaio fuori sede, portacenere posteriore rimasto in mano.

Link al commento
Condividi su altri Social

è pur sempre migliore della palio weekend...e poi le daewoo hanno fatto un grande passo in avanti come qualità, negli ultimi tempi...io devo prenderla in considerazione come prossima auto, anche perché costerà poco...

per entrambe le affermazioni....MA DOVE??? MA QUANDO?????

la palio Weekend dopo il restyling è molto carina, solo che ormai su di lei ci sonon molti pregiudizi

io la palio l'ho avuta, nn ho bisogno di qualcuno che me la ricordi...x quanto riguarda la qualità...visto che hanno poca elettronica sono più affidabili di certe tedesche...e le finiture della nubira berlina mi sono parse all'altezza del prezzo. la daewoo propone un'auto onesta , abbastanza spaziosa, nn molto grande fuori, poco costosa, di meccanica abbastanza affidabile (sulle daewoo nn ho mai sentito parlare di particolari problemi), di finiture nn perfette ma buone, solo che sulla 1.8 c'è la fascia di finta radica, quella io nn la gradisco...nn ci sta!

quindi dovresti apprezzarla, è un'ottima SW economica robusta ed affidabilissima

due motori fusi in due anni nn sono niente...e la vernice d'estate colava (sembrava acqua sporca, nn era proprio vernice) , infiltrazioni d'acqua, volante e cambio screpolati, sedili sbiaditi, ruote firestone vecchie che nn si trovavano perché fuori produzione da anni....qualche volta prendo tutte le fatture degli interventi e le posto, ok?

a sto punto penso che una nubira sia molto meglio...mi meraviglio che la nubira di Velox ha avuto difetti di ruggine, perché tanti miei conoscenti hanno delle daewoo abbastanza affidabili.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

a sto punto penso che una nubira sia molto meglio...mi meraviglio che la nubira di Velox ha avuto difetti di ruggine, perché tanti miei conoscenti hanno delle daewoo abbastanza affidabili.

Non so che dirti, esattamente erano le viti che serravano le luci della targa posteriore. Cambiate in garanzia senza spesa di manodopera (non ci ha impiegato neanche un minuto!). Quindi non si tratta della carrozzeria.

Ma in linea generale sono abbastanza soddisfatto. Questi i miei voti:

Estetica: 8 (a me piace, ho la 4 porte)

Motore: 8 (onesto, senza infamia, senza lode, ripresa migliorabile, consumi medi per un 1600)

Frenata: 6,5 (senza Abs)

Affidabilità: 9,5 (mai un problema serio)

Qualità dei materiali: 7

Assemblaggio: 4

Comodità: 9

Abitabilità: 9

Posto di guida: 8,5

Tenuta di strada: 7,5

Assistenza: 3 (da incubo)

Voto globale: 7,5

Link al commento
Condividi su altri Social

due motori fusi in due anni nn sono niente...e la vernice d'estate colava (sembrava acqua sporca, nn era proprio vernice) , infiltrazioni d'acqua, volante e cambio screpolati, sedili sbiaditi, ruote firestone vecchie che nn si trovavano perché fuori produzione da anni....qualche volta prendo tutte le fatture degli interventi e le posto, ok?

a .

:roll:

Beh potevi sostituirle con delle Michelin o delle Pirelli ecc... mica devi montare la stessa marca di pneumatici per tutta la vita della vettura...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

a sto punto penso che una nubira sia molto meglio...mi meraviglio che la nubira di Velox ha avuto difetti di ruggine, perché tanti miei conoscenti hanno delle daewoo abbastanza affidabili.

Non so che dirti, esattamente erano le viti che serravano le luci della targa posteriore. Cambiate in garanzia senza spesa di manodopera (non ci ha impiegato neanche un minuto!). Quindi non si tratta della carrozzeria.

Ma in linea generale sono abbastanza soddisfatto. Questi i miei voti:

Estetica: 8 (a me piace, ho la 4 porte)

Motore: 8 (onesto, senza infamia, senza lode, ripresa migliorabile, consumi medi per un 1600)

Frenata: 6,5 (senza Abs)

Affidabilità: 9,5 (mai un problema serio)

Qualità dei materiali: 7

Assemblaggio: 4

Comodità: 9

Abitabilità: 9

Posto di guida: 8,5

Tenuta di strada: 7,5

Assistenza: 3 (da incubo)

Voto globale: 7,5

al tempo della palio avevo provato anche la nubira sw, era molto comoda e poco costosa (23milioni di lire, allora), ma nn ritiravano usato, e senza di esso facevano 6milioni di sconto..ma io dovevo toglierimi l'ax, si accendava collegando i fili...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.