Vai al contenuto

Telefilm: quali preferite e quali odiate?


Walker

Messaggi Raccomandati:

Confermo, Boris gira tantissimo sia in DVD che in rete. Il film più che altro temo abbia pagato lo scotto dei tempi dilatati. In tv i tempi più stretti permettono un ritmo molto più alto. Trovo che sia recitato bene e scritto meglio. Cast azzeccatissimo, una delle mie serie preferite.

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT

'A Walker!!!! Crisi d'identità per l'avatar??? :mrgreen:

Dai su, sono due giorni che c'hai lo stesso, non e' ora di cambiare??? :mrgreen:

FINE OT

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra quelle in corso Fringe, The Walking Dead e Game of Thrones...Quest'ultima la consiglio come fa Aymaro :D

Di quelle terminate Lost imho è tra le migliori di sempre. Altre ben riuscite sono Friday Night Lights (una chicca anche se poco pubblicizzata), Heroes (SOLO prima serie) e Chuck.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

'A Walker!!!! Crisi d'identità per l'avatar??? :mrgreen:

Dai su, sono due giorni che c'hai lo stesso, non e' ora di cambiare??? :mrgreen:

FINE OT

Eheh... c'hai ragione, è una vera crisi d'identità. :mrgreen:

Purtroppo Horatio non vi va giù... :(

Però questo è definitivo (almeno per un bel po'). Indovina da che telefilm è tratto... :P

P.S. Segnalo un altro telefilm per me assolutamente leggendario, che mi sono sorbito da piccolo e pure l'anno scorso (dopo la maturità :P).

JAG - Avvocati in Divisa. 8-)

Un lavoro così ben fatto e avvincente è difficile da trovare in giro.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Però questo è definitivo (almeno per un bel po'). Indovina da che telefilm è tratto... :P

Troppo facile, guarda che stai parlando con me :mrgreen:... "G Callen"

P.S. Segnalo un altro telefilm per me assolutamente leggendario, che mi sono sorbito da piccolo e pure l'anno scorso (dopo la maturità :P).

JAG - Avvocati in Divisa. 8-)

Un lavoro così ben fatto e avvincente è difficile da trovare in giro.

Vero, Jag non era male, ne ho guardate un tot pure io... sempre con una donzella mica male.. 8-)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, Jag non era male, ne ho guardate un tot pure io... sempre con una donzella mica male.. 8-)

Già, Sarah Mackenzie (interpretata da Catherine Bell).

1158072072_catherine.jpg

Corro nel topic dedicato... :P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

segnalo la miniserie "Sherlock" della BBC. in effetti non è un vero e proprio telefilm, sia come formato che come durata di ogni stagione....però a un semi-anglofilo come me piace abbastanza...

Ecco, gli inglesi fanno buone cose. Spesso, però, non sono trasmesse da noi e non sono facili da reperire nemmeno per casa, a meno di non vederle in lingua originale.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

e' quella ambientata ai giorni nostri dove il protagonista ha la carnagione di una mozzarella? Non male in effetti

si è quello. mi pare che i primi tre episodi si trovano in italiano sotto qualche sasso/caduti da un camion sul web...:mrgreen:

in italia la serie va su Mediaset Premium e su Italia1 mesi dopo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.