Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

GRANDE PROGRAMMA!!! Proprio Lounge HSD come la mia! Graize infinite, finalmente avrò un bel desktop per i 100 giorni che mi rimangono da oggi! SuperThanks!

PS: io ci ho fatto aggiungere la fascia cromata sul bordo del portellone, (non il salvasoglia sul paraurti) alleggerisce molto il culone!

Tra quelle che mi piacciono di piu:

aurishsdloungephoto2498.jpg

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDE PROGRAMMA!!! Proprio Lounge HSD come la mia! Graize infinite, finalmente avrò un bel desktop per i 100 giorni che mi rimangono da oggi! SuperThanks!

:agree: (solo che dopo di ciò avrò il terrore che d'ora in poi in molti altri "con la scusa" non "pretenderanno" altre prestazioni in tal senso ... :attorno: ... :mrgreen:)

PS:... (non il salvasoglia sul paraurti) ...

Ti dirò, io invece la avrei messa in quanto trovo essere "qualificante" tanto in funzionalità, quanto in estetica (elegante?)...

p1020807z.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno, qualche uomo di buona volonta' mi saprebber dire quali sono gli intervalli per gli interventi manutentivi di Auris hydrib?

ALtra domanda sperando di non abusare della vostra pazienza: secondo voi, considerando una percorrenza media annuale di circa 35-40K km, una spesa fissa di £50/mese (considerate l'equivalente in euro) per manutenzione e cambio gomme, e' esagerata o realistica?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Poli caro,

Qui puoi trovare la tabella tagliandi ufficiali Toyota Italia per il 2013 con i prezzi fino a 6 anni/90,000 km.

Viste le tue percorrenze, potresti chiedere eventuali prezzi per altri chilometraggi direttamente al sito di Toyota Italia, rispondono sempre.

http://www.toyota.it/Images/LISTINO_TAGLIANDO_tcm278-1149111.pdf

Per il costo dei pneumatici penso puoi tener conto degli stessi chilometraggi a cui cambieresti con un auto qualunque, cosa piu dipendente dalla marca e tipo di pneumatici che compri che dall'auto.

Tieni presente che i 17" montati su Active+ e Lounge vengono su gommadiretto intorno ai 110 i Dunlop e 120 eur i Continental , questi sono i 2 che puoi trovare su Auris hybrid coi 17"

Se prendi la Active Eco (che ti sconsiglio per gli equipaggiamenti modesti), te la godi con i 15" costi da 60 fino a 80 Euro se vuoi prendere il top, i Bridgeston ecopia in classe A e consumi di un bel 7-10% in meno delle Auris con i 17".

Ma se vivi in UK devi vedere lì quali sono i costi dei tagliandi.....

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Beppe e grazie per la recensione!

E' vero, è ignobile che sulla Active non ci siano i vetri auto per tutti i finestrini, così come è ignobile che i pulsanti dei vetri non siano illuminati (forse solo quello di guida?). Queste due cose sono state per me decisive per dirigermi sulla Lounge che invece ce l'ha tutte e 2, oltre ad un'altra folta schiera di accessori di cui la maggior parte si può fare a meno..... Essendo già cliente Toyota il supplemento Lounge mi veniva scontato di 500 eur.

Grazie a Programma per le foto.

Nel frattempo però mi trovo costretto a sottolineare un'altra grande pecca. Precisamente collegandomi a quanto sopra citato ho notato che il pulsante di scelta dello specchietto da regolare (per intenderci quello con la scritta L R) e il pulsante di chiusura degli specchietti che si trova di fianco a questo entrambi sopra il joistik di regolazione, la sera non si illuminano...sono praticamente invisibili...seppur facili da trovare per la vicinanza agli altri ma pur sempre completamente bui.Come gli altri alzacristalli escluso quello guidatore.

Siccome la lounge ha la chiusura automatica degli specchietti chiedo se questo inconveniente in tale versione non c'è o se il pulsantino L R è comunque al buio...

Spero di essermi spiegato e poter eventualmente aiutare chi avesse dubbi sulla scelta Active/Lounge, optando per quest'ultima anche se io ho scelto la prima, poichè sto scoprendo piccolissimi svantaggi che potrebbero valere gli euri in più della Lounge.:D

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì Beppelio, ti confermo che hai proprio ragione: un'altra pidocchiata a me incomprensibile è che solo sulla Lounge, ma non su Active e A+, tutti ma tutti i pulsanti e pulsantini sono illuminati; compreso quelli degli specchietti che nella Lounge non solo hanno il tastino per apri/chiudi elettrico ma anche il ripiegamento/apertura auto con l'apertura/chiusura dell'auto.... credo addirittura ci siano delle opzioni nel set-up dell'auto, tipo l'ON/OFF della DRL, che non compaiono nei menu se non della Lounge.... l'ho detto, consiglio tanto la Lounge...

Ora con la Active ECO hanno fatto anche di peggio: non c'è il doppio pianale ad altezza regolabile e hanno tolto anche i vetri elettrici posteriori, e vai di manovella alla faccia della tecnologia spaziale... e non si possono avere nemmeno optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Poli caro,

Qui puoi trovare la tabella tagliandi ufficiali Toyota Italia per il 2013 con i prezzi fino a 6 anni/90,000 km.

Viste le tue percorrenze, potresti chiedere eventuali prezzi per altri chilometraggi direttamente al sito di Toyota Italia, rispondono sempre.

http://www.toyota.it/Images/LISTINO_TAGLIANDO_tcm278-1149111.pdf

Per il costo dei pneumatici penso puoi tener conto degli stessi chilometraggi a cui cambieresti con un auto qualunque, cosa piu dipendente dalla marca e tipo di pneumatici che compri che dall'auto.

Tieni presente che i 17" montati su Active+ e Lounge vengono su gommadiretto intorno ai 110 i Dunlop e 120 eur i Continental , questi sono i 2 che puoi trovare su Auris hybrid coi 17"

Se prendi la Active Eco (che ti sconsiglio per gli equipaggiamenti modesti), te la godi con i 15" costi da 60 fino a 80 Euro se vuoi prendere il top, i Bridgeston ecopia in classe A e consumi di un bel 7-10% in meno delle Auris con i 17".

Ma se vivi in UK devi vedere lì quali sono i costi dei tagliandi.....

Carissimo, grazie per l'accurata risposta e l'utile post. Faro' un po' di valuatazioni, comparando l'opzione acquisito usato quasi km0 vs leasing. In realta' di km ne faccio Sui 50k pero' come leasing CIO' mi penalizzerebbe, acquisito do l'auto invece sarei libero di sfondare il mezzo di km come mi garba. Grazie di Nuevo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a Programma per le foto.

Nel frattempo però mi trovo costretto a sottolineare un'altra grande pecca. Precisamente collegandomi a quanto sopra citato ho notato che il pulsante di scelta dello specchietto da regolare (per intenderci quello con la scritta L R) e il pulsante di chiusura degli specchietti che si trova di fianco a questo entrambi sopra il joistik di regolazione, la sera non si illuminano...sono praticamente invisibili...seppur facili da trovare per la vicinanza agli altri ma pur sempre completamente bui.Come gli altri alzacristalli escluso quello guidatore.

Siccome la lounge ha la chiusura automatica degli specchietti chiedo se questo inconveniente in tale versione non c'è o se il pulsantino L R è comunque al buio...

Spero di essermi spiegato e poter eventualmente aiutare chi avesse dubbi sulla scelta Active/Lounge, optando per quest'ultima anche se io ho scelto la prima, poichè sto scoprendo piccolissimi svantaggi che potrebbero valere gli euri in più della Lounge.:D

Saluti a tutti.

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.