Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Climatizzatore? ai biliv :lol: c'è solo uno sparuto ventilatore a soffitto.

fermarsi 3 mesi, significherebbe buttare nel gabinetto 1 anno di lavoro.....massimo 3 settimane (e già perdo come forza)

:lol:...no allora non sò come fai,io a giugno stavo scomparendo in palestra...lo sò,tre mesi fermo perdi parecchia massa muscolare(per questo in teoria dovrei fare qualche esercizio a casa d'estate,in teoria:lol:,il problema che gia per fare jogging,ultimamente stò sgarrando parecchio,dovrei andare almeno 3 volte a settimana,ma in questo periodo non ho tanto tempo da dedicare),l'ho notato soprattutto sulle braccia e i pettorali,ma solitamente,quando riprendi,recuperi in poco tempo la massa che avevi qualche mese prima...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono uomo, mica caporale :mrgreen:

col caldo si diminuiscono le serie e si fanno pause più lunghe, e si evitano circuiti aerobici.

Ma a stare fermo 3 mesi, ci metterei almeno 1 mese e mezzo a recuperare la forza di prima.

Dipende anche da quanto uno solleva...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'aglio olio e peperoncino io mi trovo bene con la ricetta vista da Borghese....

Quella con prezzemolo nell'acqua di cottura e pasta fatta cuocere in padella per amalgamare meglio

non male, però non è che l'abbia invetata Borghese :o

Climatizzatore? ai biliv :lol: c'è solo uno sparuto ventilatore a soffitto.

ma in quali palestre andate? nelle peggiori di caracas :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella con prezzemolo nell'acqua di cottura e pasta fatta cuocere in padella per amalgamare meglio

non male, però non è che l'abbia invetata Borghese :o

L'ho vista nel suo programma, non so da dove venga. :) Col consiglio di aromatizzare l'olio facendo l'infusione di aglio e peperoncino evito di bruciare soprattutto l'aglio, che dà un sapore sgradevole.

ma in quali palestre andate? nelle peggiori di caracas :dubbio:

Peggio. Nella sua:

foto chiovittiDSC_0056.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me la palestra si ferma a giugno e ricomincia a settembre,in questi mesi di buco mi ''arrangio'' facendo jogging e pesante uso della bici,in più qualche esercizio a casa,ma molto raramente...a giugno scorso,ricordo di aver lasciato laghi di sudore intorno allo steprace:lol::disp2:...generalmente io ci stò un paio d'ore in palestra,mezz'oora di cardiofitnes(metà tapis roulan,metà step),il resto attrezzi....
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la aglio olio e paperoncino la faccio così :saggio:

Prendo una ciotolina e metto l'olio, un cucchiaino da caffè di peperoncino e l'aglio schiacciato con questo:...

AGLIO-10.jpg

...mescolo bene il tutto e poi lo metto sulla pasta facendolo filtrare con un colino, concludo poi con del prezzemolo fine fine :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi tutti ma francamente il tag "salute" nel titolo del thread lo rimuoverei... :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi tutti ma francamente il tag "salute" nel titolo del thread lo rimuoverei... :lol:

Volevo scriverlo anch'io, poi ho desistito :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi tutti ma francamente il tag "salute" nel titolo del thread lo rimuoverei... :lol:

I concur :)

Peggio. Nella sua:

foto%20chiovittiDSC_0056.jpg

Tonino, tu sei come quello in foto? Prometto di non chiamarti più tassinaro e fiattaro :shock::mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.