Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vw-golf-r-teaser_653.jpg

Volkswagen's performance-oriented R division has released a lone teaser of the next-gen Golf R that will bow at the Geneva Motor Show next March.

Continuing the tradition started by the R32 in 2002, the R-badged variant of the seventh-generation Golf will arrive with a powerful four-cylinder engine that will make use of a turbocharger to churn out around 290 horsepower, an increase of 20 ponies over the outgoing model.

Power will be sent to all four wheels via a seven-speed dual-clutch gearbox, enabling the hot hatch to sprint from zero to 60 mph in about 5.3 seconds.

Expect the next-gen R to feature aggressive bumpers on both ends, wide alloy wheels and the two chromed exhaust pipes that have become one of the model's trademarks. It will ride on a lowered suspension and come with upgraded brakes on all four corners to help the driver keep the extra horses in check.

Scheduled to go on sale in early 2014, the Golf R will carry a base price of approximately €38,000 (roughly $51,000) in its home country of Germany.

More details about the range-topping Golf will be revealed in a little over two weeks.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Supponendo che il teaser sia vero, il paraurti semberebbe esser differente da quello del mulo testato da autobild.

Io a momenti non vedo manco la macchina e questo coglie le differenze nei paraurti :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci vedo nulla da ridere :(((qui la situazione è seria. Caratterizzazione del modello 0 e stiamo parlando di una R :(((

quoto in tutto e per tutto sembra un highline con i 4 scarichi...

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me dovete tranquillizzarvi. Avrà la sua caratterizzazione estetica. Quello fotografato è un mulo, pertanto è altamente probabile che non sia definitiva. Anche la GTI girava come una banalissima golf col doppio scarico.

http://images.cdn.autocar.co.uk/sites/autocar.co.uk/files/IMG_6542-2079211098-O.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che io le hatch eccessivamente pimpate non le ho mai sopportate, ma, sinceramente, l'idea di una R quasi indistinguibile dalla variante liscia mi attizza.

Un po' come le Audi RS di un paio di generazioni fa.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di quali RS pari? La prima che ricordo è la prima RS4 è la sua bella caratterizzazione estetica l'aveva eccome. RS2 idem.

Semmai le prime S erano abbastanza mascherate.

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.