Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Marca pliiiiiiiiiiiiiis?

Marca Todd's.

Come anche queste:

scarpe-uomo-tods-6.jpg

Penso siano il punto di non ritorno tra le nostre due dimensioni di eleganza! :P

Modificato da Walker
tolta immagine coperta da copyright
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

So di rischiare grosso , ma a questo punto do anch'io un suggerimento spiazzante ( allo sposo ) . Questo.

...

E secondo galateo, tutti gli invitati maschi devono adeguarsi.

non vedo benissimo, ma lo trovo un po' lucido e secondo me neanche lo sposo può permettersi di non essere opaco ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A stev...è il 23 agosto, fa un caldo porco, così porco che pure marchionne non parla, non ci sono alfa in vista, opel è dal culo.....lasciaci parlare di qualcosa :D

Per carità, nessuno si senta criticato....:)

Ma io sono ingegnere, per me i vestiti devono dare solo l'effetto coprende e normalmente scelgo dall'armadio camice magliette e pantaloni con la logica FIFO.

( Se devo andare da qualche parte in ghingheri faccio scegliere a mia moglie :) )

Comunque essendo della vecchia scuola ( come loro )

StatWald.jpg

Ai matrimoni sono sempre andato in abito intero ( con panciotto ) cravatta e scarpe nere lucide.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io sono ingegnere, per me i vestiti devono dare solo l'effetto coprende e normalmente scelgo dall'armadio camice magliette e pantaloni con la logica FIFO.

Ma anche l'ingegnere deve riprodursi, non ce la fa ancora per mitosi :mrgreen:

E l'abbigliamento curato permette di scegliere una femmina migliore adatta a generare un altro ingegnere....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai matrimoni sono sempre andato in abito intero ( con panciotto ) cravatta e scarpe nere lucide.

Praticamente come devo vestirmi io al lavoro d'inverno quasi ogni giorno.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Tod's non sono proprio regalate. Peccato, erano belline. Le Sabelt hanno una forma urenda, troppo arzigogolata, imho come sempre eh :D

Toh, guarda, anche Tod's fa le All Stars tarocche A11 scarpe TOD'S shoes RSKU810 STIVALETTO ALL.SPORT CASSETTA blu-grigio lavato | eBay

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io sono ingegnere, per me i vestiti devono dare solo l'effetto coprende e normalmente scelgo dall'armadio camice magliette e pantaloni con la logica FIFO.

( Se devo andare da qualche parte in ghingheri faccio scegliere a mia moglie :) )

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche l'ingegnere deve riprodursi, non ce la fa ancora per mitosi :mrgreen:

E l'abbigliamento curato permette di scegliere una femmina migliore adatta a generare un altro ingegnere....

Avendolo io già fatto :mrgreen: , ormai sono esentato da prestare attenzione all'abbigliamento.... :)

Anche se ammetto che i matrimoni sono spesso ottime occasioni di broccolaggio, in quanto normalmente:

1) tutte le $unità_a_base_carbonio presenti ( specialmente quelle XY ) sono in ghingheri al massimo delle loro possibilità...( Della serie "STucco e pittura fan bella figura" )

2) Il clima dell'accoppiamento invita...:)

Quindi arrivarci col minimo sindacale di vestiti è sempre producente :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.