Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Attenzione che l'acquisto di merce con marchi contraffatti può portare a brutti guai all'ingenuo compratore. E mi riferisco al genere di guai che ti costringono a rivolgerti ad un avvocato.

Ma come si fa ad essere sicuri di non prendere un'inculata?

Per quanto ne so io, anche il negozio sotto casa potrebbe averle tarocche....

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque non capisco che vantaggio ci sia nel comprare paccottiglia cinese di qualità più che dubbia. Questi prodotti costano 1/3 di meno rispetto agli originali e durano anche 1/3 rispetto agli stessi. Dov'è il vantaggio? :)

Ho comprato poco tempo fa delle t-shirt semplicissime da H&M. Quest'estate un mio amico mi ha tirato un pò energicamente dalla maglietta che si è aperta in due alla Hulk Hogan. Morale? Mai più

Per l'abbigliamento ho sempre comprato marche e prodotti di qualità e non me ne sono mai pentito. La prima volta che sono uscito dal seminato ho capito il perché

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque non capisco che vantaggio ci sia nel comprare paccottiglia cinese di qualità più che dubbia. Questi prodotti costano 1/3 di meno rispetto agli originali e durano anche 1/3 rispetto agli stessi. Dov'è il vantaggio? :)

Il ragionamento non fa una piega.

Come dicevo, a me le peppe originali durano un anno, strapazzandole non poco.

Quelle cinesi (che poi sono cinesi anche quelle originali, eh, MALEDETTA NIKE che nel 2001 ha comprato Converse e spostato tutto in Cina) siamo sicuri che esploderebbero subito?

Sta li' il mio dubbio esistenziale...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque non capisco che vantaggio ci sia nel comprare paccottiglia cinese di qualità più che dubbia. Questi prodotti costano 1/3 di meno rispetto agli originali e durano anche 1/3 rispetto agli stessi. Dov'è il vantaggio? :)

Ho comprato poco tempo fa delle t-shirt semplicissime da H&M. Quest'estate un mio amico mi ha tirato un pò energicamente dalla maglietta che si è aperta in due alla Hulk Hogan. Morale? Mai più

Per l'abbigliamento ho sempre comprato marche e prodotti di qualità e non me ne sono mai pentito. La prima volta che sono uscito dal seminato ho capito il perché

Sono l'unico a cui da anni non si rompe più una scarpa, nonostante non paghi un paio più di 40 €? :pen:

Più che altro... che senso ha sia scervellarsi, sia sprecare energie e denaro... per delle Converse??? :shock:

Cacchio, se le prendi taroccate, ti si scollano dopo un niente, se ci spendi 100 €, hai speso 100 € per il ciufolo... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come si fa ad essere sicuri di non prendere un'inculata?

Per quanto ne so io, anche il negozio sotto casa potrebbe averle tarocche....

Perdonami, sai benissimo che il negozio online cinese di cui haui postato il link vende scarpe con marchio contraffatto (per inciso quel link è contrario alle regole di autopareri), per cui il problema non si pone.

Poi, se vogliamo parlare delle sanzioni (per tua fortuna la fattispecie è stata depenalizzata nel 2009 e le sanzioni oggi sono solo di carattere amministrativo) sono disponibile, ma cerchiamo di non far finta di cadere dal pero ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io me la sono sempre cavata prendendole in offerta (i colori classici li scontano regolarmente), col risultato che prendevo quelle in tela a settembre :D

E quelle in pelle le ho prese a febbraio 2010, e le ho ora ai piedi.

Per gli acquisti, ho trovato ...

Mi fanno quelle in pelle a 45 spedizione inclusa. Ci sara' da fidarsi?

L'anno scorso un amico le ha prese da Hong Kong, 22 euri comprese spedizioni, ma gli si scono scollate dopo 3 mesi... forse ha ragione fonzino1..

Usi quelle in pelle in estate??:shock:........e quelle in tela d'inverno??:shock:....no aspè ho sbagliato faccino,trattandosi di te,non mi stupisco:lol:.....cmq le converse in pelle,oltre ad essere care come il fuoco,sono da bimbominkia:mrgreen:....anche io a volte,uso le converse in tela d'inverno:lol::attorno:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Usi quelle in pelle in estate??:shock:........e quelle in tela d'inverno??:shock:....no aspè ho sbagliato faccino,trattandosi di te,non mi stupisco:lol:.....cmq le converse in pelle,oltre ad essere care come il fuoco,sono da bimbominkia:mrgreen:....anche io a volte,uso le converse in tela d'inverno:lol::attorno:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io uso quelle di pelle d'estate (tipo oggi che diluvia :()...ah, Gimmo...se non mi mandi le foto che tu sai ti si scolleranno tutte le All Star :§

Liberando una nube tossica che causerà la fine del genere umano :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idiota di turno sta presentando i nuovi Nokia.

Maglia sotto alla camicia bella visibile

Camicia fuori dal pantalone, e che cade malissimo a pene di segugio. Almeno prendine una stretta!

Webcast - Nokia

E uno dovrebbe comprare telefoni "di design" da uno cosi'?????????

Ma andassero a cagher.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.