Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Visto, parcheggiato a un LIDL, BMW serie 2 active tourer.

Blu metallizzato, cerchi bruniti, interni chiari in pelle... Poi vedi dietro.... 216D :shock:

Ma perché???? :(((

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

in vacanza a Gallipoli sto notando tante Smart forfour...commento di mia moglie "ma che senso ha una smart per 4 persone" ... ØØØ a tutti i pugliesi che vivono in queste zone ... ma come diavolo fate con queste strade... terribiliiiiii

Ne ho viste una quantità spaventosa anche in Sicilia.

Credo vengano tutte dai noleggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
viste le prime Tucson in città.

ottima presenza scenica, anche nelle versioni medio basse di gamma.

bel lavoro Hiunday!

Di Tucson avvistata una o due confermo l' ottima impressione fatta a te, inoltre visto un Ssayong Tivoli , lasciamo perdere

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Tre ore fa: Tucson nuovo al centro commerciale in cui ero (non male, ma mi pare claustrofobico dentro!!!) e fuori, guidata da una donna, 500 X 2wd bianca targata FB! Già a FB siamo arrivati???

io ho avvistato dalle parti di tropea MILF su renegade ROSSA trailminghia

Turista al 100%, non conosco nessuna Renegade rossa, magari era pure a noleggio.

Di Forfour/Twingo e altre automobili di nuova uscita ne ho viste per il 90% di autonoleggi, vi sembra che certe zone (perlopiù turistiche) siano affollate perché parecchi turisti che arrivano coi mezzi pubblici o con auto ingombranti (seg.C in su) per non andare a piedi/rovinare le auto/per timore che le rubino preferiscono affittare un utilitaria per affrontare il selvaggio traffico agostano, almeno questo ho constatato: in Italia Pande/Y/500 a parte le concorrenti non è che stiano sfondando, nonostante numeri discreti nei quali vanno contemplati comunque quelli di aziende come autonoleggi.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.