Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Viste ieri tre Tipo, private. Davvero una bella macchinetta :si:

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in Francia (Tolone, vicino alla Costa azzurra) da poco più di una settimana, qui a occhio il parco vetture è composto così:

- più della metà sono auto francesi, nulla di sorprendente, ma a istinto la percentuale è parecchio più alta delle italiane in Italia;*

- a ruota segue Dacia con buoni numeri (prevedibile), alcune tedesche (soprattutto VW, Opel e MB, per lo più segmento B/C/monovolume, es. Classe B), qualche SUV coreano-giapponese;

- italiane molto ma molto meno numerose delle francesi da noi: in 8 giorni ho visto 3 Alfa e un pugno di Grande Punto;

 

L'età media in generale non è significativamente né più bassa né più alta che in una città italiana del centro-nord, la cosa che mi piace è che anche tra i modelli nuovi la percentuale di SUV e crossover sembra inferiore che da noi.

 

* fortuna che però di Cactus ce ne sono (ancora?) poche come in Italia... :§ 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino a capodanno viste ben 3 auto targate FC (500X, A3 e una Renegade Taxi :eek:)

 

sbaglio o le targhe stanno procedendo spedite? 

Non so come mai ma vedo pochissime Panda e Punto targate FB o FA..

Modificato da NikoBellic
Aggiunta

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, owluca dice:

in particolare i franzosi non solo comprano francese, ma riescono addirittura ad accattarsi dei SUV francesi:§

 

 

 

:lol: beh, a naso direi che ho visto più Fiat&Co. che Captur, 2008, 3008 e via dicendo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se ne avete già parlato, non ho guardato le pagine precedenti (scusate..) ma.... ragazzi io non vedo nessunissa 500 restyling, 0!!!! abito in provincia di firenze, giro anche verso la versilia o anche firenze centro... 0!!!!

 

C'è da preoccuparsi in un clamoroso flop???

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tipt dice:

Non so se ne avete già parlato, non ho guardato le pagine precedenti (scusate..) ma.... ragazzi io non vedo nessunissa 500 restyling, 0!!!! abito in provincia di firenze, giro anche verso la versilia o anche firenze centro... 0!!!!

 

C'è da preoccuparsi in un clamoroso flop???

 

Anche a Torino zero! Ne ho vista solo una nel giro di due mesi: rosso corallo, uguale a quella delle presentazioni, penso privata perché non aveva adesivi e altro, ed era posteggiata in un quartiere residenziale..

Probabilmente niente flop, se ne era già parlato e stanno finendo gli (a quanto pare enormi) stock della versione precedente..

Modificato da NikoBellic
Aggiunta

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

On Tuesday, January 05, 2016 at 13:55, tipt dice:

 

 

 

Non so se ne avete già parlato, non ho guardato le pagine precedenti (scusate..) ma.... ragazzi io non vedo nessunissa 500 restyling, 0!!!! abito in provincia di firenze, giro anche verso la versilia o anche firenze centro... 0!!!!

 

C'è da preoccuparsi in un clamoroso flop???

A Lido di camaiore un paio di 500 nuove,viste

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.