Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Vista in autogrill una bisarca di Golf Variant. Eccitanti come la voce di Prodi. :|

A Roma c'erano Smart come se piovesse (tutte parcheggiate col muso verso la strada) e molte Thema, tutte appartenenti ai corpi diplomatici o al Vaticano.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dieci giorni tra New York e Washington ad agosto :razz:

Abbiamo visto almeno una 500 al giorno per le strade degli iuessei e, tante tante tante Lancia Thema rimarchiate Chrysler :§

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi incontro con una Jaguar F-Type ed una Jaguar XF-Sportbreak nuove di pacca entrambe targate ES vista anche una Ferrari 458 Italia

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dieci giorni tra New York e Washington ad agosto :razz:

Abbiamo visto almeno una 500 al giorno per le strade degli iuessei e, tante tante tante Lancia Thema rimarchiate Chrysler :§

e questa è una di quelle:

qbu0.jpg

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è il topic giusto per il mio intervento, ma è pur sempre "affar d'occhiometro" pure questo..... Ultimamente vedo per le strade che frequento tutti i giorni delle "carrette" che, fino a 4-5 anni fà, erano sparite dalla circolazione.... L'altro giorno, nei 30 Km di strada che mi separano dall'ufficio a casa ho notato di avere avuto davanti a me solo auto "maggiorenni".... una Cinquecento, questa sì, ben tenuta, tanto che sembrava addirittura riverniciata, ma anche una Panda 4x4 con diversi cavi penzolanti, una delle prime 145 tenuta su con il nastro per pacchi, un'altra Panda a "ruggine portante" e poi l'immancabile (per la zona in cui vivo) Panda 4x4 da "campagna" con uno strato di fango decennale....

Poi mi succede di osservare anche situazioni ormai "normali": cioè mezzi pesanti (furgoni, mezzi da mercato, camion per la raccolta dell'immondizia, ecc.) parcheggiati a bordo strada con una gomma bucata o scoppiata..... segno che la manutenzione è lasciata al caso.........

Boh... si discute tanto di touch-screen, navigatori, ibridi, tecnolgia del futuro, ecc... quando abbiamo un mucchio di gente che gira con dei cessi......... a che servono le revisioni?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.