Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti ringrazio ma a me non interessa i consumi medi della golf dal 2008 ad oggi;

a me interessa sapere quanti km fa una golf 7 105 cv con un litro di diesel

urbano extra e autostrada.

nessuno ha provato a vedere i consumi reali rispetto alla versione 6. Forse e' un po' troppo presto??????

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ringrazio ma a me non interessa i consumi medi della golf dal 2008 ad oggi;

a me interessa sapere quanti km fa una golf 7 105 cv con un litro di diesel

urbano extra e autostrada.

nessuno ha provato a vedere i consumi reali rispetto alla versione 6. Forse e' un po' troppo presto??????

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, c'è qualcuno di voi che ha il cambio DSG? Perchè ho sentito che necessita di un cambio d'olio e filtro, volevo chiedervi ogni quanto va fatto e il costo?

C'è altra manutenzione straordinaria che richiede questo cambio?

Grazie a tutti

Andrea

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo,è decisamente presto.

Inoltre non ci sono ancora test su riviste del settore del 1.6TDI.

L'unica cosa che posso dire è che tra 4-5 mesi ti potrò dire come va la mia,visto che dovrei ritirarla entro pochissimi giorni.

Ti dico 4-5 mesi perchè da mia esperienza,devo fare almeno 15-20.000 km per avere un assestamento preciso dei consumi.

Ti potrò aiutare però poco sul consumo urbano perchè ne faccio veramente poco.

Con la polo 1.6tdi sono sempre tra i 20-22 km/lt,suppongo con la Golf di poter stare sui 18-19 tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la sospensione posteriore come la trovi

hann ofatto gran lavoro. all'acquisto mi hanno detto di aver adottato il diff posteriore del gti serieVI. come stabilità e tenuta di strada mi trovo davvero bene; è anche vero che non sono abituato a guidare macchine "assettate" quindi parlo sempre e cmq di auto normali. per chi ha dubbi fatevi un giro in concessionaria a provarla: non costa nulla. buona domenica. Ps per ora i consumi nel misto (autosrada: 130 citta: senza usare piede di fata) stanno sui 15,5 km/l (calcolati alla pompa... non con computer di bordo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti :) la golf dovrebbe arrivarmi in questi giorni (l'arrivo previsto era per oggi, 15 febbraio) sono a dir poco impaziente :D ieri ho sentito il concessionario ma non mi ha saputo dire nulla :( Con voi sono stati puntuali nel rispettare i 60 gg di consegna?

(l'ho ordinata il 12 dicembre)

Andrea

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.