Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Alce' date=' alla fine non sono riuscito a venire... problemi familiari...

M'è spiaciuto, ma non ho potuto farci nulla...

Matteo, quindi i 1420 Kg di peso a vuoto dichiarati sono reali. A me piace sempre di più Mazda e spero continui a dichiarare le carattersitiche delle sue auto il più possibile vicino ai dati reali.[/quote']

beh, mazda dichiara 1450 compreso conducente, è sicuramente di più, però come sappiamo spesso dichiarano pesi di versioni base (che poi nella pratica non esistono, vedi il mio caso).

comqunque non pesa tanto, IMHO.... come D wagon da 4,80 automatica stracarica di accessori.

nelle stesse condizioni la MPS era 1570 kg.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

riuppo perchè ho montato le termiche, acquistando i cerchi da 17". avrei preferito gli originali ma c'erano 40 euro di troppo cadauno..già così ho speso 200 euro in più rispetto a quello che mi ero prefissato (comprese le gomme)

ho ripiegato sugli Alcar Dezent modello TE con montate le Michelin Alpin 225/55-17

0bmf.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima scelta matteo.

mi h detto il venditore che è un modello nuovo per l'inverno (come aftermarket esistono i cerchi "winter proof" e quelli che non lo sono, attenzione ;))

infatti ordinato a fine agosto è arrivato a fine ottobre (misura di viti particolare, 5x114), montati la sett. scorsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tamarro!!! :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel disegno, ci sta.

Fa un po' effetto suv nel passaruota davanti, ma è pure una foto del piffero per capirlo :mrgreen: fanne una in luce, di tre quarti... così vediamo un po' di 'sto carro :P

PS: vista quella di Mir dal vivo, quel rosso è veramente stupendo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella anche quella di Matteo.

Io sono in attesa (oramai da un mese... :roll:... causa incidente del meccanico...) e dovrei montare le Goodyear UG 8 sui cerchi da 17" questa settimana, finalmente. Alla fine (credo, forse, .. non lo so :mrgreen:) mi hanno fatto un buon prezzo sui cerchi originali, solo che non sono arrivati con le coppette originali :(r. Sembra che Mazda le mandi solo sulle CX5... Ho dovuto sborsare altri 40 € per le 4 coppette....Mah.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.