Vai al contenuto

Scelta auto sportiva di imminente interesse storico: 850 CSi, 208/308, NSX, Lotus Omega, 928 GTS...


korry78

Messaggi Raccomandati:

per il cuore ..credo che la 208 - 308 siano una bella medicina , sicuramente poi resteranno per SEMPRE SEMPRE SEMPRE , delle Ferrari ! per i costi di gestione .... mi sa che in tutti i casi devi sperare di non rompere nulla .

Magari una boxster 2.5 oppure una successiova 2.7 (eventualmente anche le prime 3.2 s) , si trovano a prezzi ridicoli , sono auto molto molto affidabili ed hanno tutto sommato costi di gestione sopportabili (anche il bollo ).

Io parlo per esperienza , ho avuto una 2.5 circa 10 anni fa e ci ho percorso oltre 100.000 km ,mai avuto nessun guaio meccanico , mai stato rapinato in officina e di che dica la gente , nonostante i 204 cv non fosserò un'enormità l'auto è divertentissima , se ne trovi una con pochi km e tenuta bene , fattici un giro !! merita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra che la meccanica era GM o sbaglio?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo mi sembra basso, ma tanto.

E' vero che DeTomaso è un marchio estinto ecc. ecc. ma qui si parla di un esemplare con pochi km, unicoproprietario, bello....al prezzo di un Giulia GT (già il GTVeloce te lo sogni a sto prezzo)

Link al commento
Condividi su altri Social

......in teoria è quotata 43k, ma viste le condizioni (dichiarate) dovresti aggiungere un 30%. Insomma lun per l'altro dovrebberso essere circa 60 k.

Va beh che è targata Spagna ,ma qui parliamo del 25% del valore.

Non capisco

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo auto storica dovrebbe essere esente.

O è una fregatura o è un super affare.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.