Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?  

57 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Trovo veramente carino il frontale .., i fanali posteriori mi ricordano quelli della DS3 pero' sono due volte più grandi..., comunque moloto molto gradevole questo restyling...

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Dacia ha diramato nuove informazioni ufficiali ed i listini per il mercato italiano delle nuove Dacia Sandero e Dacia Sandero Stepway. La nuova generazione della hatchback di Dacia introduce nuove dotazioni ed un frontale più personale ed incisivo, abbinato ad un restyling dei fanali posteriori che hanno aggiornato il look della compatta.

Con prezzi a partire da 7.900 euro, la nuova Dacia Sandero offre quattro possibilità di motorizzazione: il 1.2 benzina 75 cavalli, il 1.2 GPL 75 cavalli, il 900 TCe da 90 cavalli ed il 1.5 dCi da 75 cavalli. La Dacia Sandero Stepway utilizza unicamente il 900 TCe da 90 cavalli ed il 1.5 dCi che, in questa versione, sviluppa 90 cavalli con un consumo medio di 5.2 litri ogni 100 km. L’importante introduzione della Dacia Sandero 900 TCe permetterà di avvicinare una nuova clientela all’economica compatta rumena, che oltre ad una nuova estetica ed a rinnovate unità propulsive, introduce nuovi particolari di qualità ed accessori tecnologici.

Tra le nuove funzioni introdotte con la nuova generazione della Dacia Sandero si possono annoverara il regolatore di velocità con funzione di limitatore, la modalità Eco Mode, in grado di far risparmiare carburante grazie ad alcune impostazioni del propulsore e l’aggiornato Dacia Media Nav. Si arricchisce anche l’offerta di accessori di serie che ora comprende l’ESP, gli Airbag laterali, la panchetta posteriore divisibile 60:40 ed il servosterzo idraulico.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur apprezzando il fatto di introdurre il 900 TCE in luogo di motori obsoleti, mi chiedo se a Renault convenga avere un'avversaria del genere per Clio. In fin dei conti la Sandero è piacevole come linea e il divario negli interni si è ridotto. Forse su Clio c'è ancora qualche personalizzazione in più a livello estetico, ma non era meglio dare il 1200 TCE alla Sandero e tenere il 900 TCE Renault? O c'è qualche questione omologativa che il 1200 non rispetta? Insomma, per quanto "superato", mi sembra un gran bel motore!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo ci sia molta differenza, la mia è una grande punto senza pannoloni di quelle fatte parallelamente alla evo, in pratica la versione più barboon look che esiste!

A meno che la nuova Sandero sia una Clio III con marchio diverso, direi che la differenza c'è ed è sensibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo ci sia molta differenza, la mia è una grande punto senza pannoloni di quelle fatte parallelamente alla evo, in pratica la versione più barboon look che esiste!
Nonostante mi piaccia la nuova Sandero (soprattutto la "rialzetta"), ritengo che la Grande Punto le sia una spanna sopra anche solo a livello di guidabilità.......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.