Vai al contenuto

Mazda 3 III (Spy da Pag.6)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Nuova immagine della Mazda 3

in questo articolo di Al volante ci sono oltre che alle foto gia' pubblicate due immagini tratte da una rivista jappo che mostrano il frontale....!

Comunque la trovo una delle seg.C piu' riuscite...attendiamo comunque foto ufficiali!!!

x le dimensioni...ho paura che se il pianale non sia stato rivoluzionato...superera' i 454cm...!!!

Modificato da BrettSinclair
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri Social

nonono....non conosci Mazda....ci vorranno almeno due anni x una MPS...sicuramente se vogliono competere con le pseudo o premium dovranno comunque offrire un allestimento o pack sport....comunque la vedo un'ottima avversaria di giulietta, Volvo V40, e perche' no...Audi A3 e MB cl.A...no cito la solita crucca VW, perche' e' ovvio che se la dovra' vedere con anche e sopratutto con lei!!!

p.s. scusate x l'accentatura errata...ma scrivo con una tastiera qwerty miasy e se non voglio perdere tempo....

,.-

Imho nella presentazione Xbox Live ci faranno vedere un qualche modello tamarrissimo simil-MPS :)

Link al commento
Condividi su altri Social

imho è davvero bella e riuscita (qualche riserva solo per le dimensioni est), nonchè - mi si passi il termine - non sembra neanche una jap (catturerà - altra - clientela?) in quanto con questo modello (ed a mio avviso anche più che con la 6) sembrerebbe aver preso il meglio della produzione con un'estetica/immagine esterna piuttosto "italiano andante", come anche interni "tedesco andante"(specie BMW, e questo non solo per aspetto complessivo, ma anche per idea di compiutezza e finitura generale ...)

Ed alla facciaccia di chi afferma della "scrausatezza" del design sollevantino ...

Bel lavoro Mazda! :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.