Vai al contenuto

Terremoto L'Aquila, sei anni ai membri della Grandi Rischi


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Appunto, la società alga è bella grossa (e i venditori se la tirano abbastanza..), per cui si mette lì e li controlla uno per uno. Da cosa ho capito i modelli sono gli APS, cioè QUESTI

b_prodotti-58665-rel7055c18b-82df-4eaa-a5fb-0fa82bc78582.jpg

In fondo se hanno sbagliato il "colore" del materiale lo si vede abbastanza velocemente. Non ho la minima idea di come si possano sostituire, gli altri modelli a dischi lo permettono in maniera abbastanza fattibile, questi non lo so proprio, mai visti dal vivo.

P.S.

Faccio notare che la società ogni tre per due ti fa notare di possedere un laboratorio prove interno che spacca il culo ai passeri.. lo usassero magari...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il controllo al 100% è fattibile?

(ad esempio, per le fusioni non si fa mai se non coi raggi X, essendo il controllo spesso distruttivo).

La cosa patetica è la mancanza di tracciabilità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il controllo al 100% è fattibile?

(ad esempio, per le fusioni non si fa mai se non coi raggi X, essendo il controllo spesso distruttivo).

La cosa patetica è la mancanza di tracciabilità.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensiamo soprattutto agli edifici già abitati/utilizzati. Cosa si fa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sti cosi in pratica funzionano come un'articolazione umana. Da cosa ho capito dovrebbero aver cannato la composizione dell'elestometro che tiene insieme i vari pezzettoni di ferro. In pratica imho se, come dicono, cambia il colore dell'elastometro, (se in pratica non è verde) riesci a beccare l'esemplare incriminato.

Mie ipotesi naturalmente. Di solito poi gli smorzatori sono progettati per poter essere sostituiti in caso di bisogno. Spero che la cosa funzioni pure qua.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sti cosi in pratica funzionano come un'articolazione umana. Da cosa ho capito dovrebbero aver cannato la composizione dell'elestometro che tiene insieme i vari pezzettoni di ferro. In pratica imho se, come dicono, cambia il colore dell'elastometro, (se in pratica non è verde) riesci a beccare l'esemplare incriminato.

Mie ipotesi naturalmente. Di solito poi gli smorzatori sono progettati per poter essere sostituiti in caso di bisogno. Spero che la cosa funzioni pure qua.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra strano :pen:, di media sono predisposti per un controllo visivo dell'integrità, se no sei fottuto.. pensa alla manutenzione di un ponte. Se han cannato pure questo a livello di progettazione sono un po' coglioni :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti riferisco quello che mi ha detto un ingegnere edile: da fuori non lo vedi.

Poi se mi ha raccontato una cazzata, sono solo contento ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto.. son dei coglioni... vuol dire che li sostituiranno

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.