Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

Cavolo vado all'impero di mezzo per dieci giorni e mi perdo un raduno e un topic degno di "girlpower"!!

Concordo con chi dice che non c'è una regola, io sono sempre stato me stesso e, importante, non ho quasi mai dato l'impressione che se fosse andata male mi sarei attaccato alla canna del gas.

E nonostante il mio aspetto fisico non certamente adonico le mie belle soddisfazioni le ho avute.....

Poi, parlo per noi veneti o almeno a me è sempre capitato così, le nostre tosate e i loro tempi sono un'ottima palestra che ci avvantaggia notevolmente quando si approcciano ragazze di altre culture...

Con mia moglie ovviamente è stato diverso, ero in periodo disintossicazione dopo la dolorante fine della storia con una ragazza spagnola conosciuta in erasmus e relativa storia durata 3 anni, ma avevo raggiunto la tranquillità, l'ho vista la prima volta in un locale dove suonammo ed ho pensato "son ciavà", seguirono:

1) Richiesta formale del numero di telefono da me registrato su un tovagliolino a causa della defaillance della batteria del catorciofon del tempo

2) Diversi appuntamenti in cui ho capito di quanto fossi cotto in quanto: resistetti con una birra piccola dalle 21 alle 02 quando ci sbatterono fuori dal locale, sono riuscito ad ascoltarla per ore senza guardarle le tette, la portai in rifugio a vedere le stelle e riuscii a limitarmi ad 1 grappa.

4) Cena galante, ovviamente pagata dal sottoscritto in un bel ristorantino della zona, con finale di serata a guardare le stelle e ad insegnarle come riconoscere le costellazioni (anni di scoutismo finalmente utili)

5) Leggerissima delusione quando, durante la narrazione della nascita della costellazione di Orione, non scoccò il primo bacio.

6) Mia partenza verso Cuba con due mie amiche: 14 giorni senza un messaggio ne e-mail verso la spasimante Penelope rimasta a casa...

7) Mio trionfale ritorno, con lei nel frattempo cotta a puntino e 20 mesi dopo matrimonio....

Solo 2 mesi fa mi confessò che l'avevo colpita con la maglietta di Bud Spencer...... E' la donna della mia vita, non ho più nessun dubbio.

Per Braccobaldo: E' tua.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo 2 mesi fa mi confessò che l'avevo colpita con la maglietta di Bud Spencer...... E' la donna della mia vita, non ho più nessun dubbio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi raccomando Bracco...PREPARATI ALMENO UNA DECINA DI SALUTI PRIMA DI RIVEDERLA!! Se "stai in gamba" è andato bene (di culo) la prima volta, ora sii pronto con una risposta meno "originale".

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ha voglia di vederti, ti vedrà e tutto il resto, a te sta solo fare in modo di non farglilela passare. Come già detto, sii te stesso perche' e' quello che avrà, se le sta bene*, ok, altrimenti pazienza.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso: "Lei si tiene i negroni e tu…"? :attorno:

Intendo che dù (i 2 negoni) is megl che uan (il tu della situazione).

su questo non mi permetterei mai a prescindere mi riferisco a quando si fanno delle costruzioni mentali pazzesche in base a quello che potresti pensare/fare in futuro preparandoti la classica domanda a trabocchetto alla quale indipendentemente al modo in cui le risponderai lei ha già in mente le sue risposte e vieni ridotto ad una pedina nella sua scacchiera e se non va tutto secondo la sua visione fatta nel mondo delle nuvole apriti cielo

Tipo "Questi pantaloni mi fanno il sederone?"

Io risponderei "Esiste qualcosa del genere per le tette?" però fiuto il pericolo e me la do a gambe urlando "E' un'imboscata! Via VIAA!".

A parte quello uomini e donne sono MOLTO diversi e allora o ti abitui o diventi gay. Che in effetti essere gay è comodo, eh, peccato che gli uomini siano così antiestetici. Abituarsi significa capire che ci sono cose che per loro sono importanti e per noi no.

Cosa importante il corteggiamento: può durare da 3 giorni a un anno, non c'è una regola fissa ma tendenzialmente alle donne piace tirarsela e tu devi dimostrarti non frettoloso (niente mani addosso), ma interessato (fiori, messaggini...).

Sul dopo, Tony e Cosimo hanno dato consigli molto saggi, cui mi limito ad aggiungere un paio di corollari:

- i complimenti: non troppi ma ricordati di farli: che bel vestito, ti trovo in forma, sei carinissima oggi, complimenti per le scarpe... vanno bene anche se non lo pensi ma attenzione: non fare i complimenti per delle scarpe orrende: rischi che le rimetta.

- a relazione avviata non lesinare i "ti amo"

- potendo, le questioni risolvile subito: quando tu dici "che hai" e lei risponde "niente" insisti altrimenti la cosa te la rinfaccerà dopo 3 anni.

- sii_batman.jpg

PS: Loric con Teorema ha mostrato una scorciatoia notevolissima. Sii stronzo. Se sei stronzo le donne saranno TUTTE indifferentemente ai tuoi piedi.

Purtroppo, però, stronzi si nasce, ed io non lo nacqui. :(

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questa - e da altre esperienze - possiamo trarre un insegnamento :saggio:

Che la donna perfetta è semplicemente quella che ti tiene anche quando sei così:

video-recensione-ted-11730.jpg

e se fosse quel patatone di Mila Kunis come nel film sarebbe anche meglio

mila-kunis-sexiest-woman-alive.jpg

ed il colmo che stava con questo

l43-maculay-culkin-120802160747_medium.jpg

:azz:

che è un po' peggio di un orsacchiotto di pezza che fuma il bong ... devo fidanzarmi con Mila Kunis

Modificato da braccobaldo
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che bella discussione.

Ovviamente mi trattengo dal dare consigli (che ormai direi che non servono). Essendo uno degli esseri più imbranati e timidi della terra col gentil sesso appena ho un interesse particolare, non parlo di innamoramento, divento più silenzioso e bloccato di un tondino nella gettata per una diga, non per niente ho avuto solo due storie di qualche anno nate per caso, non certo per mio impegno. :oops:

Una non si è praticamente combinato nulla o quasi "in orizzontale" (prendetemi per pazzo se volete), ma stavo benissimo e ancora la rimpiango per vari motivi, l'altra si è finiti a letto in due settimane e ancora vado di malox per come è stata la storia e per come è andata dopo che ci siamo lasciati.

Adesso sto sperimentando una tecnica di fusione, ovvero ho messo in chiaro le cose, lei adesso non se la sente, ma non mollo, un po' la cerco e un po' sto sulle mie, facendo il possibile per non arrivare alla situazione già citata dell'amica con la proboscide.

Per la serie "frasi da primo appuntamento": esco con una tizia ben conscio che deve partire per gli USA dove starà un paio di anni, non punto a niente di particolare e questo mi permette di essere sciolto. Serata tranquilla passeggiata al lago e coppa gelato. Che quasi mi va di traverso. Io di solito mi comporto da persona seria, ma quando l'ho conosciuta mi sembrava di averla fatta divertire per cui continuo sulla linea del ridere e scherzare, oltre ad ascoltarla. A un certo mi fa "sai, mi aspettavo fossi una persona più seria". :disp:

Ma vaffanbrodo! A quel punto ovviamente cambio strategia gradualmente, ma il danno sembra fatto.

Non siamo più riuscito a vederci causa contrattempi vari, ma ci sentiamo continuamente (benedetto whatsapp) e sembra che invece l'interesse le sia rimasto.. mah..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con gli altri

se lei non finisce ogni serata piegata sul water, la prossima volta l'appuntamento lo concludi diversamente :razz:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.