Vai al contenuto

Tentativo di discussione razionale sulle filosofie dell'informatica consumer


loric

Messaggi Raccomandati:

Gimmo sarò un po' rimbambito, ma non ho capito quello che vuoi dire.

Mi riferivo alle parole di Matteo, che dice che Mac OS e' il non plus ultra.

Infatti e' cosi' comodo e bello da usare che nel mondo ce l'ha una persona su 20.

Probabilmente in minima parte per uso professionale.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi riferivo alle parole di Matteo, che dice che Mac OS e' il non plus ultra.

Infatti e' cosi' comodo e bello da usare che nel mondo ce l'ha una persona su 20.

Probabilmente in minima parte per uso professionale.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferivo alle parole di Matteo, che dice che Mac OS e' il non plus ultra.

Infatti e' cosi' comodo e bello da usare che nel mondo ce l'ha una persona su 20.

Probabilmente in minima parte per uso professionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sono appunto il 5% della torta.

Fermo restando che un portatile che non mi permette di vedere un film intero su un monitor mentre lavoro sul portatile, e' una panzana mostruosa

App a tutto schermo e multi-monitor: un problema che verrà presto risolto?

Tavanata galattica confermata da mio fratello che ha appena speso 2500 euri di portatile.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una novità che MacOS abbia dei buchi mostruosi.

Facendo un uso piuttosto avanzato del pc (infatti uso solo Linux), e lavorando gomito a gomito con chi fa il mio stesso mestiere ed usa MacOS, giornalmente vedo le enormi mancanze di tale sistema.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Argomento che vorrei approfondire, più che altro per pura curiosità, visto che di questo settore ne capisci molto più di me.

Quando dici che il sistema ha parecchie mancanze ti credo ma, da perfetto ignorante, come ti spieghi che, nonostante tutto, quando esce un prodotto nuovo c'è la fila alle casse?Solo per il discorso marketing/estetica/moda?

Link al commento
Condividi su altri Social

già, io quella volta ho preso l'S2 e non il Nexus perché contavo di girarlo alla moglie in breve tempo. ahimé, progetto fallito.. :(

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.