Vai al contenuto
  • 0

Come ti riciclo i fanali posteriori (sulla supercar)


LucioFire

Domanda

mi pare che qualcuno che ha l'occhio di falco abbia visto sui prototipi della 4c gli speccheitti delal Brera, non quelli della GP. Cmq ci stanno vetture ben più costose e blasonate della 4c che riciclano alla grande componenti di auto economiche. Basti pensare che la Zonda ha il quadro strumenti della Lancia Y, che la maserati ha il navigatore della Peugeot 207, che Ferrari in passato avevano componenti delle Fiat 126 e son sicuro che anche le tanto incensate super sportive del gruppo Cruccwagen abbiano componenti riciclati da modelli più economici...quindi non ci vedo niente di male in ciò. Certo se 4c grazie a sti ricicli avrà un prezzo troppo alto, mi girerebbero alquanto!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
i fanali posteriori della zonda venivano pure usati su roulotte (della knaus mi sembra) di oltre 10 anni fa

I fari posteriori della Zonda sono fari circolari di commercio, al pari di quelli della Diablo (che in alcuni casi sono gli stessi, ma il discorso è generico) sono luci che si possono trovare in qualsiasi mezzo, dagli autobus ai camper alle roulotte ai mezzi da cantiere :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è un po' ot...ma perchè hanno montato TUTTI lo stesso modello di faro? quella ditta produce quelli e basta???

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
è un po' ot...ma perchè hanno montato TUTTI lo stesso modello di faro? quella ditta produce quelli e basta???

Questione costo, dimensioni, reperibilità, disponibilità in quel momento, estetica non troppo specifica ne troppo banale.

Credo che quelli qui sopra siano fari Hella.

Più di recente, ma sempre alcuni anni fa, su concept, auto a tiratura ridotta o semi-artigianali, andavano tantissimo questi altri, sempre Hella.

Ultimamente ho visto almeno 2 realizzazioni di vetture a tiratura ridotta con al posteriore... i fari della Mito. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ultimamente ho visto almeno 2 realizzazioni di vetture a tiratura ridotta con al posteriore... i fari della Mito. ;)

Ricordo una delle ultime concept di Sbarro, e la TZ3 Corsa (la Stradale usa quelli della 8C), me ne sono persa qualcuna?

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ricordo una delle ultime concept di Sbarro, e la TZ3 Corsa (la Stradale usa quelli della 8C), me ne sono persa qualcuna?

La Tauro V8, spagnola, che a mio giudizio, esteticamente, è quasi "un'Alfa Spider a cui manca lo scudetto". :mrgreen:

taurov8spider04.jpg

http://www.motorauthority.com/news/1077171_spains-tauro-v8-spider-based-on-the-pontiac-solstice

E un'altra, più brutta, di cui non ricordo il nome, ma su cui ho visto un articolo giusto pochi giorni fa. Provo a cercare anche quella. ;)

P.S.

Trovata anche l'altra: Huet Brothers coupè.

huet-brothers-coupe-race_100402142_m.jpg

http://www.motorauthority.com/news/1079912_huet-brothers-coupes-one-step-closer-to-production

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Moderatore Regazzoniiiii!

Visto che è il Suo campo, perché non apre una discussione dal titolo: "Come ti riciclo in fanali posteriori"?

:frust::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.