Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Il fatto è che alla casa costruttrice il cliente interessa solo prima dell'acquisto. Dopo che ha messo la firma, la sua opinione conta assai meno (non zero - perché c'è comunque da tenersi buono il pollo per la macchina successiva - ma comunque molto meno).

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao...scusa se rompo che tu sappia le barre Mopar sono compatibili con accessori Thule...baule,portasci,portabici?

Mi spiace, ma non posso esserti utile, non avendo io accessori Thule. Però ti posso dire che io ci ho agganciato senza problemi portabici e cassone bagagliaio di marca generica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, da qualche giorno improvvisamente uconnect non vede più il mio iphone 5s ios 7.0.

ho provato in tutti i modi a riassiociarlo ma sul display compare la solita scritta con un codice e sull' iphone compare la scritta uconnect ma quando provo ad associarlo dice che non trova dispositivi nelle vicinanze.

sapete aiutarmi?

Magari é il telefono che fatto l aggiornamento non comunica più con la radio. Il mio telefono non è nella lista dei "compatibili" funziona bene tranne i messaggi che mi si disattivano se lo scollego in un certo modo.In quel caso devo resettare e reimpostare tutto.

Neanche a me lo trova il dispositivo se non cancello tutti o dispositivi dalla lista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho percorso circa 26.000 km e un giorno (solo un giorno) mi hanno lampeggiato le cifre dei km sul display.

Perché.

Grazie a chi lo sa.

Avviso che sei vicino alla scadenza del Service dei 30000

entra nel menù e leggi che km segna il service

Link al commento
Condividi su altri Social

.....Il mio telefono non è nella lista dei "compatibili" funziona bene tranne i messaggi che mi si disattivano se lo scollego in un certo modo.In quel caso devo resettare e reimpostare tutto.

Rospobello:.....ecco succede anche a me...la prima volta che lo "accoppio" vede e legge i messaggi, poi se entro in auto con il telefono già in modalità bluetooth attivata (io lo tengo sempre attivo) non mi vede più i messaggi......quale soluzione hai trovato?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiorno il problema Bluetooth: ho staccato e ricollegato il fusibile e non ha sortito alcun effetto. Il cell non ha subito nessun aggiornamento. Ho eliminato il cell dalla lista dei dispositivi, ma neanche questo è servito e anzi non lo vede proprio più.

Passato dal conc, ha fatto qualche prova e, dopo l'insuccesso, mi ha detto di lasciargli la macchina lunedì. Penso che debbano aggiornare qualcosa.

Se ne frattempo vi viene in mente qualcos'altro, ben venga.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, magari è banale ma non si sa mai...hai provato a cancellare l'uconnect dal cell., togliere il bluetooth, riavviare il cell., mettere il bluetooth in ricerca e rifare l'associazione?

Non conosco altro che Samsung, ma tentare non nuoce.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Rospobello:.....ecco succede anche a me...la prima volta che lo "accoppio" vede e legge i messaggi, poi se entro in auto con il telefono già in modalità bluetooth attivata (io lo tengo sempre attivo) non mi vede più i messaggi......quale soluzione hai trovato?

Grazie in anticipo

Stessa cosa che succede a me, in teoria se togli il bt prima di scendere e lo metti in ricerca quando sei salito questo problema non te lo fa. Ho aggiornato il modulo radio ma non é cambiato nulla, ormai cancello e ripristino in dispositivo solo prima di fare lunghi viaggi, per fruire dei messaggi. Ho perso la speranza.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...capito.....io però il bluetooth lo devo mantenere sempre attivo per altri dispositivi e quindi pazienza...constatiamo che anche questa funzione non è completamente usabile dal uconnect...

dunque ragionandoci sù le cose che non mi piacciono del uconnect: il navigatore non è aggiornabile, la funzione bluetooth non è completamente usabile e quando guidi la lettura dei sms in arrivo sarebbe davvero comoda; lo schermo da 5" è davvero piccolo e la visione delle immagini telecamera non sono il massimo. Per fortuna che lo pagai in promozione 200 euro in totale.....il prezzo giusto per un autoradio sintonizzatore che ti legge cd, chiavetta usb e che ha il bluetooth per fare e ricevere telefonate.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.