Vai al contenuto

Fiat 500L (Problemi e soluzioni)


viola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ancora no dopo ci guardo ma secondo libretto dovrebbe essere solo usurato...

Non ha dato nessun allarme a display

Meglio controllare,sul consumo d'olio non puoi fare fede solo al libretto,ci potrebbe essere qualche problema al motore ad esempio e quindi ne consuma più del normale e se finisce fondi il motore;)

Non sempre sulle auto è montato il sensore del livello dell'olio(se finisce l'olio si accende la spia della pressione sul quadro,ma è troppo tardi),su 500l non sò se c'è.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora aggiornamento per tutti: se si accende la spia olio lampeggiante e messaggio display cercate di fare pochi chilometri e cambiate l'olio, siete a rischio blocco "motore" così me l'hanno venduta in un officina ufficiale Fiat, visto che io sono quasi da tagliando faccio tutto... Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ti permette di cambiare?

Come fai?

Ho provato anche io sperando in qualche miracolo per l'attivazione del DAB. :mrgreen:

In realtà ho soltanto le due voci citate da Hentero che sembrerebbero più riguardare la potenza del segnale radio così da poter fare una diagnosi in caso di problematiche sull'autoradio.

Le altre due, tra cui una riguardante proprio il DAB, non sono selezionabili.

Peccato :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto buonasera sono un nuovo iscritto con un problema sulla mia 500 l 1.6 multijet 105 cv... ho notato che in autostrada lo sterzo subisce come una specie di blocco momentaneo nei piccoli cambiamenti di traiettoria cosa bruttissima che comporta un piccolo sforzo per rientrare in traiettoria appunto cosa che non fa a velocita' e marcia cittadina.... che ne dite cosa potrebbe essere ??? vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere semplicemente lo sterzo che si indurisce ad alta velocità...

Che auto avevi prima della 500?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.