Vai al contenuto

Con cosa rimpiazzo il Galaxy S2??


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

htc one s!!

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma della gamma Xperia con SD non c'è nulla a prezzi umani? Hanno un design che mi piace tantissimo!

Ci sarebbe l'Xperia Ion.

Io ho l'Acro S, che è lo stesso cellulare ma resistente all'acqua e, secondo me, sono due buoni telefoni, ma non sono ottimi.

Lo schermo è molto bello ma succhia veramente tantissima batteria (nonostante i 1900mAh), il processore è datato e ogni tanto mostra i suoi limiti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Xperia Ion mi intriga, ma anche l'Xperia S potrebbe andarmi bene... il QUalcomm S3 a 1.5 GHz è peggio dell'exynos a 1.2 GHz del mio S2? Io mi ci trovo bene, non faccio girare cose assurde.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Xperia Ion mi intriga, ma anche l'Xperia S potrebbe andarmi bene... il QUalcomm S3 a 1.5 GHz è peggio dell'exynos a 1.2 GHz del mio S2? Io mi ci trovo bene, non faccio girare cose assurde.
Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma Acer è la sposa di Satana!! Scherzi a parte, è troppo nuovo per essere coperto da Cyanogen e dagli sviluppatori XDA invece per XPeria c'è già più roba... certo che il rapporto dotazione/prezzo è vincente per l'Acer, che però ha un po' un design da cellulare da ingegnere alla Dilbert.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.