Vai al contenuto

Renault Scénic III Cross (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Entrambi non sono affatto dei monovolume. ;)

Non lo è la C4? Confesso che mi sono fatto fregare dalla pubblicità in tv,che mi aveva colpito proprio perché diceva "L'unica monovolume 4x4" e ogni volta mi veniva in mente "Si,dopo la Scenic Rx4..." :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo è la C4? Confesso che mi sono fatto fregare dalla pubblicità in tv,che mi aveva colpito proprio perché diceva "L'unica monovolume 4x4" e ogni volta mi veniva in mente "Si,dopo la Scenic Rx4..." :)

E' una Mitsubishi ASX rimarchiata Citroen. Quindi se quella è una monovolume, anche una Panda o un Cayenne sono monovolume. :)

Non fidarti MAI degli slogan pubblicitari di Peugeot-Citroen Italia sono quanto di più vicino esiste alla definizione di pubblicità ingannevole. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.