Vai al contenuto

Concorsone per Insegnanti 2012


Leo_91

Messaggi Raccomandati:

Può essere oppure no, in ogni caso risulta assolutamente un non sequitur per il tema che stiamo affrontando (hint: nucarote non fa l'insegnante).

E io non mi esprimo in latino :P :P :P abbi pietà di un ignorantone come me, fai in modo che ti possa capire. Grazie.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E io non mi esprimo in latino :P :P :P abbi pietà di un ignorantone come me, fai in modo che ti possa capire. Grazie.

Significa che non vi è alcun rapporto, in termini di logica, fra l'errore di nucarote e le argomentazioni che abbiamo sviluppato in questo thread. Detto in altri termini l'errore di nucarote, anche se cagionato in via ipotetica da ignoranza, non delegittima le critiche da lui mosse nel post a cui avevi fatto riferimento, né, a maggior ragione, le critiche mosse da altri.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti a me piace moltissimo l'idea dei test uguali per tutti, non la osteggio.

Dico solo che prima vanno uniformati i programmi.

E' quello il problema.. :(

Se ricordo bene, i programmi sono già uniformati...guarda solo i libri di testo :)

Solo che fino ad adesso, se non si seguiva il programma era un "vabbè"...e se eri indietro come le palle dei cani erano problemi dell'alunno (e del professore dopo di te).

Con un test simile, vieni "spintaneamente" consigliato a seguirlo (anche perché preside, genitori e alunni hanno in mano una prova della tua bravura e dell'impegno)

Che tra una classe e l'altra possano esserci lievi differenze, è fisiologico. Se c'è il 30% c'è qualcosa da rivedere...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente al Professor Gimmo sfugge un concetto semplicissimo: stiamo parlando di prove di preselezione, le cui domande di cultura generale cercano di appurare le capacità logiche e di comprensione del testo dell'aspirante docente. Solo in un secondo momento saranno eseguite delle selezioni nelle quali verrà valutata la conoscenza che l'aspirante docente ha della propria materia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.