Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

On 21/1/2022 at 10:34, ItalianBrands scrive:

Pensa che mi intriga, e non poco, l'idea di una Tipo Abarth. In genere, apprezzo tantissimo la Tipo.

Dovremmo creare la sezione fetish del sito allora :D

On 23/1/2022 at 08:52, flower scrive:

... le auto sono tutte uguali tecnicamente e, la maggior parte, suv che di interessante possono avere ben poco, ma, almeno nel mio caso, il disastro è dovuto al fatto che non si leggono più critiche costruttive...

Non esiste giornale o youtuber che abbia il coraggio di scrivere quello che è... anche se non è una cosa positiva e, così, si arriva ad avere non una rivista, ma un depliant della casa in formato moderno.

Suvvia... non è possibile che in moto e auto non ci siano più praticamente difetti.

Poi, il " popolo " di internet prova realmente le cose... le usa... si accorge dei veri difetti e, casualmente, tutte le recensioni smentiscono.

Mi vengono in mente i freni anteriori del GS 1250 che perdevano olio e, praticamente, frenano nulla rispetto ai Brembo del 1200cc, ma NESSUNO ne parla.

spetta. se guardi le pagelle e leggi ,le critiche le fanno ancora eh

la verità è che le auto attuali in vendit in europa hanno un livello medio molto buono a mio avviso. l'esp ,abs ecc aiutano motlo il comportamento stradale. tutte le case fanno motori decenti,il confortè sufficiente pure su una 500 ecc ecc. il progresso ha portato a un innalzamernto dell'asticella (e un certo appiattimento).anche a livello prestazionale.

Non son più i tempi della golf con 60cv o della delta con il 1.6 da 75 cv ahahah

21 ore fa, nucarote scrive:

Le critiche vengono fatte anche oggi, ma per lo più tra le righe.

Ad ogni modo c'è anche da dire che il mondo dell'auto odierno è molto più livellato rispetto a 20 anni fà, per cui è difficile trovare auto sul mercato che meritano quel tipo di giudizi.

esatto...per lo più livellato verso l'alto

 

 

ps mi è venuto inmente che su youngtimer di questo mese (sempre di quattroruote) ci dovrebbe essere la prova della panda vecchia :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Compro in versione digitale perché apprezzo che mostrino la forza G in curva in assetto stabilizzato, che poi valuto in base al tipo di auto e di pneumatici montati e provo a contestualizzarlo. Poi eseguo degli screen in 4K di suddette prove e degli articoli che reputo interessanti, e ogni tanto li passo sul pc, raggruppando il tutto in annata. 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, AngeloUPugliis scrive:

Compro in versione digitale perché apprezzo che mostrino la forza G in curva in assetto stabilizzato, che poi valuto in base al tipo di auto e di pneumatici montati e provo a contestualizzarlo. Poi eseguo degli screen in 4K di suddette prove e degli articoli che reputo interessanti, e ogni tanto li passo sul pc, raggruppando il tutto in annata. 

come fai?

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/1/2022 at 09:19, alfagtv scrive:

Rimpiango questa onesta'(qui quasi esagerata)nelle riviste.

Screenshot_2022-01-20-12-00-47-080_com.android.chrome.jpg

Cambio. Lo comprai nel gennaio 2000 insieme ad al volante. Da li per circa 15 anni ho comprato tutti i numeri di al volante. Conosco quel listino a memoria. Commenti compresi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando il prezzo piuttosto concorrenziale della versione digitale, ho sottoscritto un abbonamento annuale. 

Sono d'accordo con chi diceva che le critiche sembrano meno e, in generale, più edulcorate semplicemente perché il livello medio si è alzato parecchio rispetto ai tempi che furono. Oggi, una Seg. C generalista qualsiasi offre un livello qualitativo che, in proporzione, una 20ina di anni fa si sarebbe ottenuto solo spendendo molti più soldi (sempre in proporzione).

Parlando della rivista in generale, però, ho la netta sensazione che si sia impoverita di contenuti e non poco. 

Numero sparutissimo di prove, approfondimenti altrettanto latitanti...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Zap Galletto Volder scrive:

Considerando il prezzo piuttosto concorrenziale della versione digitale, ho sottoscritto un abbonamento annuale. 

Sono d'accordo con chi diceva che le critiche sembrano meno e, in generale, più edulcorate semplicemente perché il livello medio si è alzato parecchio rispetto ai tempi che furono. Oggi, una Seg. C generalista qualsiasi offre un livello qualitativo che, in proporzione, una 20ina di anni fa si sarebbe ottenuto solo spendendo molti più soldi (sempre in proporzione).

Parlando della rivista in generale, però, ho la netta sensazione che si sia impoverita di contenuti e non poco. 

Numero sparutissimo di prove, approfondimenti altrettanto latitanti...

 

purtroppo succede a tutte le riviste motoristiche (pur edi moto) :(

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, AngeloUPugliis scrive:

Ho un Sony xz Premium che ha lo schermo in 4K, quindi lo screen avviene a tale risoluzione. Ovvio che se guardi un video il 1080p e fai lo screen non sarà mai in 4K puro ma sui pdf la qualità è eccellente. 

però pure tu fai gli screen da cellulare...

altri sistemi non ne vedo nemmeno io

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow scrive:

Gli screen da PC 😬

pure io ho usato la funzione ritaglia di windows ma mi vengono più brutti degli scree cellulare :D

49 minuti fa, Zap Galletto Volder scrive:


credo sia dovuto all’appiattimento generale del settore. ;)

o che alla gente frega di meno

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.