Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, owluca dice:

imho dipende sopratutto da cosa scrivi nelle recensioni,

non quando le fai

4ruote mi sembra sia stato abbastanza onesto nella prova. E non è vero...conta pure quando le provi le novità...sia per chi vende la rivista...sia per chi produce le auto

13 ore fa, bik dice:

 

Auto ha postato un test breve, mi sembra nel numero di Dicembre, Automobilismo fino a Gennaio niente, quello di febbraio non l'ho sfogliato, ma non ho visto nessun riferimento in copertina.

Sull'ultimo auto e automobilismo niente prova.. Quindi sono in ritardo di 2 numeri rispetto a quattroruote 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro non capisco l'usanza di QR di provare auto caricate di 10-12.000 € di optional, almeno su Al Volante si provano vetture con allestimenti un po' più standard...Auto e Automobilismo non li acquisto più da anni

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, bugi dice:

 

Più che altro non capisco l'usanza di QR di provare auto caricate di 10-12.000 € di optional, almeno su Al Volante si provano vetture con allestimenti un po' più standard...Auto e Automobilismo non li acquisto più da anni

 

Sono auto che forniscono le Case quelle in prova.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mandassero quelle che vendono realmente, si scoprirebbe che il sovrapprezzo "perchè è più tanto migliore, guarda le prove" e "si, ma ha tanti optional (che non compro)" perderebbe le principali giustificazioni...

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che provino la Golf con il tsi 1.0 è interessante, anche a confronto con le concorrenti.

Penso che queste motorizzazioni sulle medie siano una scelta interessante.

Piuttosto mi chiedo perchè non abbiano inserito nel test anche la Ford Focus, visto che il motore Ford sembra uno dei più riusciti.

 

Comunque, dalla copertina,anche le altre vetture in test sembrano interessanti.

Rimane il dubbio dell'obbiettività, dopo la "levata di scudi" pro VW sul dieselgate il dubbio che qualche "ritoccatina" alle valutazioni in favore della VW è presente.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, matteomatte1 dice:

Finalmente provano una Golf! Era ora...:-)

Beh però almeno in copertina a sto giro c'è una vettura del gruppo fca 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

https://www.facebook.com/Quattroruote/videos/vb.301191491257/10154550451051258/?type=2&theater&notif_t=like

Cita

Hai voglia di fare 400 km insieme a noi? Si parte da Rozzano, dalla nostra sede per arrivare al Salone svizzero. C'è tempo per quattro chiacchere e per anticipare alcune delle cose che vedrete domani. Per viaggiare, un'ottima Volkswagen Golf Alltrack con trazione integrale

Cita

Per viaggiare, un'ottima Volkswagen Golf Alltrack con trazione integrale

Cita

un'ottima Volkswagen Golf Alltrack

Non possiamo intasargli le caselle email di bestemmie e missive di sdegno?

Neanche lo nascondono più oramai...

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.