LucioFire Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 Ragazzi avete info su questo miracoloso aggeggio?(almeno così sembra) Il mio amico ne ha acquistata una ad una fiera dell'elettronica e in 3 giorni ha fumato solo 6 sigarette (prima ne fumava almeno dieci al giorno)che ne pensate?Il rpoblema è che non so dove comprarla...quale sia la migliore...e ho paura di non trovare ricariche... per ora ho visto questa qua: La sigaretta elettronica professionale - youCigarette.it ma non ho ben capito se la batteria è usa e getta oppure no...ho provato quella del mio amico....diciamo che è come bere una birra analcolica...però vorrei provare ad abbassare il numero di bionde al giorno... PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Mivar Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 Ti consiglio di evitare queste trappolette e di lavorare sulla tua forza di volontà..credimi,smettere di fumare è più facile di quello che sembra. Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.
LucioFire Posted March 24, 2010 Author Posted March 24, 2010 purtroppo non è questo il periodo adatto per smettere... se funzionasse davvero per me sarebbe una bella cosa... PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Sonata_Arctica Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 Oddio che è sta stronzata? In cosa consisterebbe??? Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)
Guest alfarolo Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 mia madre l'ha frullata dalla finestra dopo due settimane
LucioFire Posted March 25, 2010 Author Posted March 25, 2010 mmm...no good allora? PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
LucioFire Posted March 25, 2010 Author Posted March 25, 2010 non è male ma sinceramente non sono capace...e poi se mi va una sigaretta mi va subito PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
victormola Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 è facile accendersi una sigaretta quando è già "pronta" Cmq ci sono le macchinette adatte, puoi preparartele prima.. Volontà Ps: con il tabacco contenuto in una sigaretta di taglia "normale" (no compact, no cento's) ne fai 2/3 hand rolled + si fumano meno sigarette rispetto a quelle normali (la voglia viene un po' meno spesso )(almeno per me)= fatti due conti su quanto risparmi in denaro/salute Bibidibobidibu
Dannatio Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Ho smesso dal Settembre scorso...... è stata duretta all'inizio, ma oggi sono felice a dir poco. Io posso consigliarti questo libro qui. Io ho smesso prima di leggerlo, ma per mia Moglie è stato utilissimo! Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Recommended Posts