Vai al contenuto
  • 0

Penna levagraffi


Lewis Hamilton

Domanda

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'avevo vista ad un supermercato, in parte c'era un pezzo di lamiera che uno poteva graffiare a piacimento e provare sta penna: non serve a niente, il 99% delle volte si vede tutto, compreso il tratto tirato con la penna (fa l'effetto di quei bianchetti a nastro, solo che trasparente). Quando becchi la luce e l'angolazione giuste allora il graffio si vede effettivamente un po' meno, ma poca roba!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se cerchi sul sto delle Iene trovi un servizio dove parlavano anche di questa penna che, in conclusione, è una truffa bella e buona.

Inviato da Tapatalk

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me un prodotto simile è stato utile sulla 164. Era però di un'altra marca.

Avevo un graffio sull'angolo destro del paraurti anteriore, ma non era un graffio profondo. Del tipo che si può fare strisciando contro un legno o contro un'altra plastica, piuttosto che contro un muretto. Il blu se n'era parzialmente andato, ma passando la mano non si sentiva nessun solco. La penna l'ha coperto molto bene, e con la vernice scura (nonchè la posizione del graffio che non è certo in mezzo al cofano, per dire...) non si nota nemmeno il ritocco.

Sulla GTC che è chiara, avevo qualche riserva e quindi l'ho testata solo su alcuni graffi in zona maniglia (le unghie delle donne....) molto leggeri ma visibili. In effetti sono scomparsi anche loro, però essendo l'auto chiara ed avendo io provato solo così, tanto per, senza levare il residuo o passare del polish (come consigliava la confezione della penna che ho preso io), ora si notano le righe della penna, che sono trasparenti ma leggermente più scure del resto. Di conseguenza, polish o meno, per un graffio in mezzo ad un cofano o in altra posizione visibile, non la userei. C'era comunque scritto su tale confezione che se fai una cagata, insistendo col polish la levi del tutto e torni alla situazione di partenza, nel caso il risultato finale fosse peggiore.

Di certo nel caso di graffi come quello sulla Giulietta di 4R, che pare inciso per benino, giustamente dicono di non credere ai miracoli... per me può servire nel caso di quei graffietti leggeri tipo borsetta, rametto del cespuglio, canna del lavaggio sporca di qualcosa, ecc. ecc.

Certo che se si pensa di far sparire una riga fatta con una chiave usando questa penna, si resterà delusi, ma per le cosine-ine-ine io ritengo possa servire... sulle auto scure specialmente.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ne ho acquistata una su ebay e posso dirti tranquillamente che non funziona. Anzi lascia un alone sul punto dove si applica. Può essere di una piccola utilità solo per graffi molto leggeri (che visti da lontano non rappresentano un problema).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.