Vai al contenuto

Isotta Fraschini Concept


Messaggi Raccomandati:

uhm... in assenza di una sezione per la Isotta Fraschini la posto qui... :oops:

comunque, la furia stilistica (maronn' :?) che mi ha preso ieri ha dato i suoi frutti... è un pò strana e forse non piacerà a tutti, ma praticamente mi è venuta di getto, non ci ho pensato più di tanto (ecco perchè la vista laterale è storta in un modo assurdo... :oops::? )

la calandra mi ha creato non pochi problemi... non avevo la più pallida idea di come farla... quindi se magari qualcuno potesse darmi una dritta (Taurus) apporterò le modifiche necessarie!

i8144i18-20040223180019.jpg

i8144i19-20040224132056.jpg

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
uhm... altri commenti?

..mi piace proprio perchè assomiglia alle auto anni '40..ed per stile

io le reputo le migliori...per esempio..adesso mi piace la thesis perchè ha volumi armoniosi... :D ..insomma è una bella auto... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante.... direi che è un pò esagerata ma decisamente interessante....

io comunque proprorrei una 4 porte.... magari sempre 2 volumi ma una berlina invece che coupè

riguardo il frontale prova ad abbassate il parafango..... la propria altezza è eccessiva rispetto alla fonzione di semplice passaruota

inoltre io sposterei indietro il cofano..... provando a lasciare il vano motore arretrato rispetto alle ruote...... caratteristica tecnico-formale fondamentale fino agli anni 30

prova poi ci aggiorniamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho perso le tracce dell'iniziativa industriale che voleva costruire Isotta Fraschini a inizio 90 nel sud dell'Italia su meccanica Audi.

Qualcuno ha foto del prototipo e notizie??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho perso le tracce dell'iniziativa industriale che voleva costruire Isotta Fraschini a inizio 90 nel sud dell'Italia su meccanica Audi.

Qualcuno ha foto del prototipo e notizie??

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, quella nella foto credo abbia un hard top, mi ricordo una foto di un esemplare cabrio, figurava un po' meglio di questa...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.