Vai al contenuto

Video e Foto Motorsport - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 612
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

:idol::idol::idol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo sono riguardato tutto, anche se lo so a memoria. Mi :idol: insieme a te.

Ogni volta, anche se non ne ho, mi spunta il pelo sulla schiena, dritto come quello di un riccio.

Come lei nessuna mai. Quanta rabbia, gloria, voglia e passione da quegli scarichi. Tolta la Subby (ma lì ci sono dei chiari motivi) l'unica auto da rally che riconosci anche bendato in mezzo al bosco a 500 metri di distanza da lei. Quanti ricordi, nelle notti del Lana, seduti nel bosco ad ascoltare. Lei era ancora cinque o sei tornanti sopra, vedevi solo le macchie di luce dei fari spuntare ogni tanto. Ma la sentivi.

GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RRRRRRRRRARRRRRR RARRRRRRRRR RARRRRRRRRR....

"Un Delta".

Come lei nessuna mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie :) ma gli applausi credo vadano tutti a lei e a tutti coloro che c'erano dietro (di lei e al volante)...

Last Hurrà for the Queen

...e negli ultimi secondi di questo video.... c'è tutto quello che volevo dire prima.

Nel caso ci fosse (ma non credo sia possibile) chi non capisce bene cosa intendo, nel video postato da Ale è essenziale ascoltare specialmente da 9.40 a 9.55 :D. E' illuminante. :)

Andare forte o meno, vincere o meno, a volte dava l'impressione di non essere solo un'automobile. Sembrava che ci fosse qualcosa di diabolico nascosto dentro, come se la grinta e la perseveranza di tutti coloro che se ne occupavano, dal tirare una riga con la matita allo stringere un bullone, venisse fuori da quel tubo dicendo "mo' ve facciamo un c..o così" :)

Questa è ITALIA.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

... cut ...

Andare forte o meno, vincere o meno, a volte dava l'impressione di non essere solo un'automobile. Sembrava che ci fosse qualcosa di diabolico nascosto dentro, come se la grinta e la perseveranza di tutti coloro che se ne occupavano, dal tirare una riga con la matita allo stringere un bullone, venisse fuori da quel tubo dicendo "mo' ve facciamo un c..o così" :)

Questa è ITALIA.

:clap:clap:clap

Ricordo, come fosse ieri, quando passavo per corso Francia, deviazione in Corso Marche (obbligatoria), per passare davanti al portone dell'Abarth e sbirciare dentro al cortile e vedere i camion dell'assistenza parcheggiati o le vetture pronte a partire per il mondiale, restare in contemplazione per qualche minuto. In tempi recenti, ho varcato quel cancello e parcheggiato all'interno di quel cortile, per portare a riparare il pc, (si adesso c'è un negozio di riparazione pc :() non sai che magone, tristezza e rabbia per quello che Lancia era ed è diventata... :(r:cens:

Insieme al Subu, metto il Clio A, anche lei si riconosce ad occhi chiusi.

A proposito del Lana

228627_1031347877417_929_n.jpg

222872_1031347917418_1156_n.jpg

221661_1032060855241_6558_n.jpg

226811_1032061255251_8712_n.jpg

222296_1032061495257_212_n.jpg

226396_1032061215250_8468_n.jpg

226356_1032061655261_1260_n.jpg

231162_1031348117423_1804_n.jpg

Fonte FB AleMcGir :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, quel posticino coi cartelli Pray-S.Maria-ecc.ecc. :D

Che spazzolate in tempi di demenza giovaniile :D

Vero, il Clio A, ieri sera me lo son scordato, e non avrei dovuto, dato che anche lui era per me un mito (essendo stato io un cliosedicista nel millennio scorso :D)

Poi vabbè, volendo c'era anche il Kadett fra i mezzi riconoscibili ad orecchio.... sembrava stesse arrivando una mucca pazza :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Giro record al ring per questa Z4 GT3... 8,02.418 con anche un pelino di traffico, su circuito VLN.

Vuol dire un 6 minuti e 22 circa su Nordschleife, o 5,58 Bridge to Gantry... per dare un paio di riferimenti

BTG:

Radical SR8: 6.48/6.55 a seconda del modello/configurazioni

Porsche 911 GT2: 7.18

Ferrari Enzo: 7.25

Ferrari 599XX: 6.58

Pagani Zonda R: 6.47,50

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

che goduria! è quasi bravo come me con la PS3 :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.