Vai al contenuto
  • 0

consiglio famigliare max 25/28000€


segnalidifumo

Domanda

dopo 9 anni è giunto il momento di cambiare il crysler voyager

opterei per una famigliare ( sw o monovolume o suv è indifferente )

m'interessa che consumi poco , buon bagagliaio e modello non troppo datato

accetto qualsiasi consiglio , di macchine me ne intendo poco

faccio 15000 km annui

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
A questo punto valuterei anche una Hyundai i40 SW full optional

penso di andare a vedere anche questa

Che è una gran bella macchina.

Se ti fai tentare da combustibili alternativi, potresti prendere in considerazione Passat o Touran Ecofuel.

Secondo me trovi qualcosa nel tuo budget.

metano e gpl non mi convincono

Correggo: le (premium) tedesche hanno un valore residuo più alto.

La svalutazione, ovvero il delta tra costo iniziale e valore residuo, è molto più elevata sia in termini assoluti che percentuali.

Peraltro anche la Mondeo è tedesca. :)

allora te le fanno pagare un botto ma si svalutano come le altre :muro:

anche a me piacerebbe avere un'audi-mercedes-bmw-volvo , ma non sono disposto a spendere 10k in più rispetto ad un'altra sw classe D

cmq visto gli scontoni che girano ho abbassato il budget

max 25k per classe D sw

max 20k per classe C sw

al netto del mio usato che non vale una cippa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io azzarderei anche Skoda Superb SW che ha un bagagliaio enorme (633 litri), tipo questa: Auto usate: Skoda, Superb, 2.0 TDI CR 170CV DSG Wag. Amb. AutoScout24 pagina di dettaglio

Ora fate conto che questa ha il 2.0 tdi con il dsg e perciò se si trovano motori più bassi o almeno senza dsg si tirano via come niente 1200-2500€ in via teorica e sul km zero, o anche solo trovandola con i benzina TSI.

Poi al massimo un salto in concessionaria per un preventivo al volo e ogni dubbio viene meno perchè vi posso assicurare che la si porta a casa con "poco" quest'auto...e per poco intendo ben sotto i 30.000€ e passa di listino.

L'auto è molto ben fatta e consigliabile, la base è VW Passat.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

skoda e seat mi lasciano un po titubante , un giro in concessionaria lo faccio lo stesso

questa mattina sono passato alla peugeot a vedere la 508sw

come macchina non mi dispiace e il prezzo non è male , per la 2000 hdi 140cv businnes siamo sui 25000€ ( se concludo per fine mese si scende ancora di qualcosina)

mi hanno proposta ad un prezzo simile il 1600 112cv stop&start cambio robotizzato , consuma meno del 2000 e risparmierei di bollo e assicurazione

dubbio : ma 112 cv non sono un po pochi per una macchina di questa misura ? ho una guida molto soft , ma non vorrei avere poi problemi quando sono a pieno carico , a sentire l'addetto il cambio automatico ha ottime prestazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a me lo scorso anno hanno proposto una EXEO berlina143 cv td in pronta consegna con cerchi da 18 e benaccessoriata a 23k€; ero uscito da vw e la vecchia golf 1.6td highline con un paio di optional (scontata) me la facevano a 23,5K€ intratt ....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a me lo scorso anno hanno proposto una EXEO berlina143 cv td in pronta consegna con cerchi da 18 e benaccessoriata a 23k€; ero uscito da vw e la vecchia golf 1.6td highline con un paio di optional (scontata) me la facevano a 23,5K€ intratt ....

è la prima volta che la sento nominare

skoda e seat non mi convincono

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
è la prima volta che la sento nominare

skoda e seat non mi convincono

Exeo in sostanza è la vecchia audi a4(pianale meccanica etc) con motori nuovi qualche accorgimento piu' monderno e interni rimodellati seat. E' ØØØ un prodotto immesso sul mercato circa due anni e mezzo fa o forse tre. Non h a sfondato perchè la macchina è la fotocopia della vecchia A4

sarebbe interessante conoscere pareri di chi la possiede OT

http://www.autopareri.com/forum/seat/50753-seat-exeo-facelift-sedan-st-topic-ufficiale-6.html

Modificato da xberi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:pen: Le due che abbiamo in ditta succhiano come delle Olgettine. Solo per questo, IMHO, lo scarterei.

Se proprio (ma proprio ma proprio ma proprio) per te l'auto non è altro che un pezzo di ferro+plastica+vetro per il casa/lavoro et similia, potresti valutare anche la Dacia, sia la Lodgy che il Dokker.

Oppure il Fiat Doblò, che di listino costa un botto ma in concessionaria si sbottonano di più.

Ingeneroso verso le Dacia.

Ci sono salito sulla Lodgy, è fatta molto meglio di quanto non sembri.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.