Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Siamo così litigiosi, che pure dal datagate siamo stati esclusi...perché avevamo servizi segreti troppo litigiosi :disp2:

...

Tony, ascolta, mi va bene quello che dici.

Ma non posso sopportare di essere moralizzato da chi ha speculato a iosa e adesso pretende che io paghi. Non è una questione di "avere credito", ma di "decenza". Non puoi trattarmi da straccio e poi pretendere che ti ripiani i debiti, poi quando sono io ad essere nella cacca, mi si risponde: "arrangiati!". Che si arrangino pure gli altri, allora.

Infine, chi ha mandato in merda il paese (parte dei cittadini, politici, imprenditori, sindacati, giornalisti) non può sparare giudizi tranchant su chi non la pensa come loro, sul popolobue, eccetera, non può, insomma, chiedermi sacrifici mentre distruggono Olivetti, macellano Taranto e via dicendo. Non può chiedermi sacrifici chi ha ereditato i soldini senza un grammo di merito. Perché sta gente chiede sacrifici, meritocrazia e flessibilità ma per gli altri.:roll: Chiedono il cambiamento... ma per gli altri.

Io, invece, mi chiedo: visto che i "cambiamenti" in questo caxxo di paese sono sempre stati pilotati dall'alto esclusivamente per ridefinire gli equilibri di potere e per fottere la gente, perché dovrei accettare un cambiamento se poi serve solo a mettermelo in quel posto?:roll:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Siamo così litigiosi, che pure dal datagate siamo stati esclusi...perché avevamo servizi segreti troppo litigiosi :disp2:

...

Siamo stati esclusi perché per una volta abbiamo avuto un minimo di spina dorsale. Cazzi degli altri, per questa volta.

Comunque, è dal '45 che a Washington sanno pure quando i nostri politicanti vanno al cesso, mica c'era bisogno del Datagate.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Decenza? what's decenza? :pen:

sono concorde sull'incazzatura, e non voglio dire che gli altri siano più bravi o più virtuosi....credo che alla realtà dei fatti, siano semplicemente un attimo...più furbi. Molto più di noi che pensiamo di esserlo.

perchè le stronzate le si fa ovunque....la differenza sta nell'atteggiamento, ovvero che la stronzata si cerca di ammantarla almeno in apparenza di cosa lecita. E soprattutto che si tragga vantaggio in tanti dalla stronzata (nel senso, che se la faccio io, ne traggo vantaggio io, ne trai vantaggio te, ne trae vantaggio eccì, gufoluca.....tutti ne traiamo vantaggio, come gruppo globalmente si migliora).

Mentre girando per lavoro, vedo un sacco di gente che non si pone neanche più il pudore di apparire come "pitocco" pur di raggranellare qualche briciola dalla monnezza....soci che dopo 30 anni tentano di farsi le scarpe a vicenda (mandando a ramengo l'azienda), gente che scaccia negozianti pluridecennali, amministratori che tentano di tirare i puffi alle banche, gente che non paga anche se potrebbe....e lo fanno alla luce del sole, come se fosse la cosa più normale del mondo...roba che mi manda il sangue al cervello.

cioè, stiamo riuscendo a farci cazziare persino su una roba delicata come l'Aquila...

Sprechi e infiltrazioni a L'Aquila <Br> Il dossier dell'Ue sul post sisma

dove sapevamo già che ci avrebbero contati i peli del culo di dritto e di rovescio.

Veramente dei masochisti all'ultimo stadio..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dei dossier svelati da Repubblica mi fido poco.;)

E mi sono pure stufato del fatto: azienda italiana> azienda criminale e ladra, mentre azienda straniera> azienda pulita.:roll:

A me sa tanto di razzismo 'sta cosa.:roll:

Ripeto, la merda ce l'hanno addosso tutti, ma, ovvio, i peli del culo li contano solo a noi.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

E mi sono pure stufato del fatto: azienda italiana> azienda criminale e ladra, mentre azienda straniera> azienda pulita.:roll:

Questi erano svedesi, ma se ne parla

La Stampa - Contaminato dal cianuro il lago che nascondeva l?oro

Non ti focalizzare che ho preso repubblica, era solo il link più comodo ora che il sole24ore è a pagamento anche sul web (a costi mostruosi). Sulla faccenda si trova purtroppo tanto altro materiale ;)

Blitz della finanza da Carige

La Stampa - Blitz della Finanza in Carige: sequestrati documenti di fidi per circa un miliardo di euro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa - L?ira degli ambulanti blocca la stazione Ora riprende la circolazione ferroviaria

scommettiamo che per non scontentare i "pacifici ambulanti" (che producono quantità di monnezza imbarazzanti e sono allergici agli scontrini :roll:) scaricheranno gli oneri sulle famiglie e sugli uffici professionali, notoriamente alti produttori di monnezza? :(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Edit - vedi motivo

La Stampa - Twitter, esordio boom a Wall Street

Twitter, esordio boom a Wall Street

Il titolo del social network sul mercato a 45 dollari per azione: il 75% in più del prezzo dell'Ipo

Sono stati necessari circa un’ora e venti minuti di scambi per udire il primo cinguettio sul Floor. Tanto il tempo trascorso dal rintocco della campanella di avvio contrattazioni, prima che il titolo di Twitter, al suo esordio al New York Stock Exchange, prendesse quota con un valore di 45,10 dollari per azione, ovvero il 75% in più rispetto al “price target” fissato a 26 dollari dalla società alla vigilia dell’approdo in Borsa.

Una partenza col “botto”, che sembra far ben sperare gli investitori dal momento che il titolo con ticker “TWTR” ha continuato la sua corsa spingendosi alle 11 del mattino intorno alla soglia psicologica dei 50 dollari. Un battesimo del fuoco in grande stile che allontana, almeno per ora, i timori legati alle aspettative disattese come era accaduto diciotto mesi fa per Facebbok, penalizzata da una quotazione eccessivamente ottimista a parere dei mercati, pari a 38 dollari. Del resto il numero uno di Nyse-Euronext, Duncan Niederauer, aveva assciurato che il suo mercato si era adoperato in ogni modo per impedire “false partenze” come quella che aveva caratterizzato Facebook sul Nasdaq.

«Dopo la quotazione bisogna puntare a una strategia di crescita di lungo termine, questo è l’unico modo per rinvigorire il titolo in Borsa», ha ribadito l’ad di Twitter, Dick Costolo, nella sua apparizione sul Floor del Nyse per il rintocco della prima campanella della nuova era societaria. Parole che sembrano infondere sicurezza a trader e investitori, anche se non mancano i moniti prudenziali: il timore è soprattutto che una volta superata l’euforia della novità, il titolo debba fare i conti con i bilanci, e in particolare con l’andamento dei ricavi e degli utili su cui ancora ci sono, tra gli analisti di Wall Street, riserve e perplessità. E’ certo tuttavia che un risultato Twitter lo ha già raggiunto, ovvero i circa 30 mila cinguettii lanciati dall’inizio della mattinata targati con l’hashtag del debutto, #TwitterIpo.

Foto allegata all'articolo

2013-11-07T154450Z_1360770366_GM1E9B71TUP01_RTRMADP_3_TWITTER-IPO-kTED-U10201108307201PEE-330x185@LaStampa.it.JPG

=

Modificato da AleMcGir
Notizia postata un minuto prima
Link al commento
Condividi su altri Social

Atac, maxi truffa con biglietti clonati - Yahoo Finanza Italia

scommettiamo che se si scava nella prode GTT, che fa coraggiosamente :roll: sciopero domani contro la vendita*....si trovano casi simili?

*mi sto convincendo che hanno paura della vendita perché poi, da privati, molti dipendenti dovrebbero cominciare a giustificare il loro stipendio. A partire dallo sterminio di dirigenti.....

S&P ha tagliato il rating della Francia a AA

ultimo editoriale di gross:

https://italy.pimco.com/IT/Insights/Pages/I-Paperon-de-Paperoni.aspx

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

nel 2007 la Procura di Roma ha negato la certificazione antimafia.

In pratica i biglietti stampati erano nel caveau di una azienda che non aveva la certificazione antimafia...che dovrebbe se non sbaglio servire per tutti gli appalti...

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Italiani brava gente. L'evasione che c'è qui in Veneto fa SPAVENTO.

Denunciava 4 euro di reddito, ​aveva beni per 300 milioni

Che poi, questo caso è emblematico anche perchè racchiude in sè anche altri capisaldi della società veneta: la stupidità, il disprezzo delle regole, il furbettismo becero, l'ignoranza caprina.

Che dopo che ti hanno già sgamato per i tuoi capitali all'estero, tu vai a denunciare 4 euro di reddito annuo.

Ma si può essere più imbecilli di così?:pen:

Oh, quanti ce ne sono di così nella nostra profonda padania.

Modificato da Coaster
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.