Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Adesso, owluca dice:

è sicuramente colpa dei cinesi

 

Nella mia testa, era una risposta a chi sta cercando di far sembrare l'evento del 4 dicembre come uno spartiacque tra l'Apocalisse finanziaria e una normalità bancaria che non c'è. Da anni. 

  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote dice:

Tutto quello che succederà il 5 dicembre è la probabile sparizione di una fazione politica originaria della patria del lampredotto, per il resto si continuerà a stare in linea di galleggiamento tra la catastrofe e le lacrime e sangue.

 

Se siamo tra la catastrofe e le lacrime e sangue indovina un po' di chi è la colpa?

15 ore fa, stenmark dice:

 


Cosa butteremmo nel cesso il 4 dicembre? Il fatto che come tasso di crescita siamo penultimi giusto prima della Lettonia? :D

 

 

Giusto. E' ora di tornare al periodo del bunga bunga, ad essere ultimi nel mondo prima di Haiti.

1 ora fa, nucarote dice:

Tutto quello che succederà il 5 dicembre è la probabile sparizione di una fazione politica originaria della patria del lampredotto,  per il resto si continuerà a stare in linea di galleggiamento tra la catastrofe e le lacrime e sangue.

 

Tutto quello che succederà il 5 dicembre è che il lampredotto sarà costretto a non dimettersi (poveracci quelli che ci credono) e la riforma la faranno passare di riffa o di raffa con ancora più lacrime e sangue.

 

 

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei ricordarvi I lregolamento di AP.... :)  è vero che parlare di economia e finanza spesso sconfina nella politica nazionale, ma parlare di referendum direi che ci è dentro con tutti e due i piedi :)

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, owluca dice:

francamente mi giunge un po' nuovo che Silvio avesse rapporti con le banche e  in particolare con MPS,

ma si sà io sono quello che non crede ne ai sondaggi ne alle scie chimiche

 

non entro nel merito della discussione però il tuo vittimismo comincia a essere un po' stucchevole

EDIT: e siamo pure in zona rossa :-)

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, v13 dice:

 

non entro nel merito della discussione però il tuo vittimismo comincia a essere un po' stucchevole

EDIT: e siamo pure in zona rossa :-)

 

vititmismo ? ma non c'è proprio alcun vittimismo:

 

al contrario cercavo mi sforzavo di essere gentile, nel far notare che le cose scritte erano un tantino imprecise.

 

ma siccome non cogli la finezza o oppure pretendete di continuare a scrivere cose completamente FALSE e DESTITUITE DI FONDAMENTO allora   te lo dico esplcitamente:

 

il sistema bancario riporta a tutt'altra area.

 

e in particolare MPS riporta all attuale governo e ad una certa ministra : c'è bisogno che lo scriva ?

Modificato da owluca
  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, owluca dice:

 

vititmismo ? ma non c'è proprio alcun vittimismo:

 

al contrario cercavo mi sforzavo di essere gentile, nel far notare che le cose scritte erano un tantino imprecise.

 

ma siccome non cogli la finezza o oppure pretendete di continuare a scrivere cose completamente FALSE e DESTITUITE DI FONDAMENTO allora   te lo dico esplcitamente:

 

il sistema bancario riporta a tutt'altra area.

 

e in particolare MPS riporta all attuale governo e ad una certa ministra : c'è bisogno che lo scriva ?

 

il problema è che lo fai in tutti i topic e su qualunque argomento c'è qualcosa che noi poveri stupidi non sappiamo perché ci beviamo qualunque cosa ci propinano.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, v13 dice:

 

il problema è che lo fai in tutti i topic e su qualunque argomento c'è qualcosa che noi poveri stupidi non sappiamo perché ci beviamo qualunque cosa ci propinano.

 

Rimedio – Trilussa di Trilussa

di Trilussa

Un Lupo disse a Giove: – Quarche pecora
dice ch’io rubbo troppo… Ce vô un freno
per impedì che inventino ‘ste chiacchiere… –
E Giove je rispose: – Rubba meno.

 cioè  visto che hai già dimostrato di non cogliere l'ironia sarò assolutamente  esplicito:

 

siete voi che prima di postare dovreste verficare prima  un minimo quello che scrivete.

 

perchè altrimenti  sembra che facciate propaganda per un marchio o per un partito 

ed è questo che ha stufato

 

 

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.