Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Non avete capito.

 

Quello che voglio dire è che non è informazione, è terrorismo mediatico.

 

Inoltre. vorrei sapere una cosa: se vince il no rimane tutto così, no? E allora perché sparare cazzate su una presunta Apocalisse che tanto non avverrà?

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

 

10 ore fa, justjames dice:

Non avete capito.

 

Quello che voglio dire è che non è informazione, è terrorismo mediatico.

 

Inoltre. vorrei sapere una cosa: se vince il no rimane tutto così, no? E allora perché sparare cazzate su una presunta Apocalisse che tanto non avverrà?

 

Dovevano crollare i mercati con la brexit, poi con la vittoria di trump. e non è  accaduto niente.

Ora ci dicono che crolleranno "i mercati" c se viene bocciata una riforma che non è ancora in vigore. cioè  crolla l'euro se in Italia non cambiamo nulla?

 

In realta' l'€ puo' crollare per colpa della sua insostenibilita' per l'economia di molti stati tra cui il nostro, e quindi dalla crisi bancaria che ne e' l'effetto diretto. 

Modificato da Alfa_Milano
  • Mi Piace 1

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Alfa_Milano dice:

 

 

Dovevano crollare i mercati con la brexit, poi con la vittoria di trump. e non è  accaduto niente.

Ora ci dicono che crolleranno "i mercati" c se viene bocciata una riforma che non è ancora in vigore. cioè  crolla l'euro se in Italia non cambiamo nulla?

 

 

ma tanto ormai la maggioranza delle transazioni  è flash trading quindi che vada su o giù è totalmente indifferente

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, owluca dice:

 

 

ma tanto ormai la maggioranza delle transazioni  è flash trading quindi che vada su o giù è totalmente indifferente

 

intanto siamo sotto le quotazioni pre brexit noi....se ben ricordo di un 10/15%

 

da inizio anno a memoria il 30%

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, skid32 dice:

 

intanto siamo sotto le quotazioni pre brexit noi....se ben ricordo di un 10/15%

 

da inizio anno a memoria il 30%

 

ma come l'economia italiana non stava andando a gonfie vele ?

 

in realtà, purtroppo : appunto.

 

occorre distinguere fra un trend e la volatiltà: chi non fà propaganda ci riesce.

 

il  trend per noi è negativo da tempo come era stato appunto già riportato.

 

poi quando c'è un evento brexit, trump, referendum si aggiunge la volatilità dovuta alla speculazione, e questo a prescindere dall'esito, dalle previsoni sull'evento e dalle previsioni  sulle ripercussioni dell'evento,

 

che di norma ormai si rivelano tutte sbagliate,

ma per la speculazione non cambia nulla, anzi ne trae ulteriore giovamento grazie allo "shock" cit.

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, owluca dice:

 

ma come l'economia italiana non stava andando a gonfie vele ?

 

in realtà, purtroppo : appunto.

 

occorre distinguere fra un trend e la volatiltà: chi non fà propaganda ci riesce.

 

il  trend per noi è negativo da tempo come era stato appunto già riportato.

 

poi quando c'è un evento brexit, trump, referendum si aggiunge la volatilità dovuta alla speculazione, e questo a prescindere dall'esito, dalle previsoni sull'evento e dalle previsioni  sulle ripercussioni dell'evento,

 

che di norma ormai si rivelano tutte sbagliate,

ma per la speculazione non cambia nulla, anzi ne trae ulteriore giovamento grazie allo "shock" cit.

 

veramente nel post precedente hai detto una cosa diversa

 

uno ha detto che con trump brexit non era successo nulla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nostro listino è una anomalia, non è un indice affidabile.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, skid32 dice:

veramente nel post precedente hai detto una cosa diversa.

no, 

mi sai che o non hai capito o vuoi travisare.

 

52 minuti fa, skid32 dice:

uno ha detto che con trump brexit non era successo nulla....

 

infatti non è succeso nulla.

 

in entrambi i casi erano state fatte previsioni drammatiche  che sono state puntalmente smentite dall'economia reale, infatti siamo già arrivati al distinguo "ehh ma certe  scelte pagano sul  breve termine , ma a lungo andare..."

 

no è successo nulla neanche alle  borse.   che superata la volatilità iniziale che è dovuta  appunto alla speculazione , in entrambi i casi hanno ottenuto ottimi guadagni

 

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.