Vai al contenuto

Easy Driver e l'unico vero motivo per seguirlo


AleRPM

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella realtà tu arriveresti con un qashqai bianco a GPL comprato in 84 rate. Scenderesti con il tuo bel pantalone della tuta oviesse, il marsupio e i capelli rasati per coprire la calvizie.

scenderebbe tua moglie, che urla ai tuoi due figli di rotolare (letteralmente, che son più larghi che alti) dai sedili posteriori, mentre ti rinfaccia che te non hai il porscccc...che magari c'é una persona famosa, che mentre lei va a fare il massaggio (visto che non capisce perché ingrassa, sarà mica stata l'insalata? Perché la scarpetta nel sugo di rolatina cotto nello strutto non può essere) ti ordina di portare su i bagagli.

E te fai si una sosta in cameretta tra pranzetto e bagnetto...per una bella pugnetta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare sabato scorso, ricordo che le auto in prova fossero una great wall e una porsche

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Agli eco-fashion-style-trendy-premium-heritage consumer driver.

quelli che scaricano l'app sullo smartphone per look for a locale cool in quel della movida nell'elenco factory riqualificata dove sfoggiare la premiumness della propria car e del proprio lifestyle eco compatibile sorseggiando un vegan drink discutendo degli outfit più adatti.

con scappellamento a destra.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella realtà tu arriveresti con un qashqai bianco a GPL comprato in 84 rate. Scenderesti con il tuo bel pantalone della tuta oviesse, il marsupio e i capelli rasati per coprire la calvizie.

scenderebbe tua moglie, che urla ai tuoi due figli di rotolare (letteralmente, che son più larghi che alti) dai sedili posteriori, mentre ti rinfaccia che te non hai il porscccc...che magari c'é una persona famosa, che mentre lei va a fare il massaggio (visto che non capisce perché ingrassa, sarà mica stata l'insalata? Perché la scarpetta nel sugo di rolatina cotto nello strutto non può essere) ti ordina di portare su i bagagli.

E te fai si una sosta in cameretta tra pranzetto e bagnetto...per una bella pugnetta

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma a questo punto raddoppio, questo dedicato ad AleRPM

ha aperto un topic dove ci propina allo stesso tempo una munnezza incredibile ed una topona niente male...e mi "costretto" di sabato notte a vedermi una puntata di questa interessante trasmissione :§:lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma a questo punto raddoppio, questo dedicato ad AleRPM

ha aperto un topic dove ci propina allo stesso tempo una munnezza incredibile ed una topona niente male...e mi "costretto" di sabato notte a vedermi una puntata di questa interessante trasmissione :§:lol::mrgreen:

immagino la costrizione...aahhahaha:mrgreen:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque forse ora ho capito lo scopo del programma. Farti sognare e farti capire quanto sei barbone...Ad esempio in questa puntata puoi sognare di andare col Porsssc :lol: a farti un giro per le strade innevate, con la topa Bruscoli accanto, poi un bel pranzetto, infine le terme con bagnetto e massaggio annesso.

E' tutto un bel sogno. Nella realtà la Bruscoli al massaggio ci arriverebbe in barella, perché tra pranzetto e bagnetto ci sarebbe prima una sosta in cameretta...:mrgreen:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.