Vai al contenuto

Lancia Y, il concentrato di granturismo. (1996-2003)


PapisHF

Messaggi Raccomandati:

Fine 1995, presentazione ufficiale di Lancia Y al Palazzo delle Esposizioni EUR di Roma al cospetto di 400 giornalisti provenienti da tutto il mondo.
 

 

On 12/2/2016 at 17:02, kramer23 dice:

L'ultima scansione è un ps o è tratta da una rivista?

E' un mio PS, basato su un'immagine tratta da una brochure. :-)

 

  • Mi Piace 2

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

emozione! Ma di aprile?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

chissà se ne hanno ancora... domani controllo alla stazione ferroviaria :D 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

E' un bel articolo, lo consiglio (anche se probabilmente a molti farà strano vedere la Y in un giornale di auto d'epoca :)). Inoltre c'è un intervista dedicata ad Enrico Fumia.

Modificato da PapisHF
  • Mi Piace 1

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 5 settimane fa...
On lunedì 13 giugno 2016 at 14:37, kramer23 dice:

Y Elefantino Blu nella fiction del 2001 "Uno Bianca"...quanto l'hanno fatta sgasare nelle riprese...:)

 

Auto che non c'entrerebbe nulla, visto il periodo storico raccontato.....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, AndreaB dice:

 

Auto che non c'entrerebbe nulla, visto il periodo storico raccontato.....

 

Assolutamente si...chi ha curato il comparto "auto" ha fatto veramente dei grandissimi "casini"...il migliore una Fiat Tipo bianca Granturismo (più o meno in epoca) che dopo qualche secondo di girato diventa una S con paraurti verniciato alla meglio e frecce laterali arancioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.