Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Sto Les Revants me lo costringi a vedere.

Convinci un'altro po.

:)

Ci sono un paio di attrici veramente gnocche. :si:

P.s.

Scherzi a parte... Les Revenants è davvero ben fatto, se non si considerano un paio di piccoli buchi di sceneggiatura. ;)

Non ti aspettare il sobbalzo sulla sedia, qui si gioca tutto su atmosfera e oppressione crescente.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Senza troppi spoiler a me ha fatto cacare sotto:

Spoiler

Il lupo, il killer in macchina, l'orda che guarda le lesbiche dormire, l'assedio finale oltre che ogni singola scena in cui c'è Victor

A settembre dovrebbe esserci la seconda stagione, non vedo l'ora!!

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

Senza troppi spoiler a me ha fatto cacare sotto:

Spoiler

CUT

A settembre dovrebbe esserci la seconda stagione, non vedo l'ora!!

Più o meno sono d'accordo con te. ;)

SPOILER

Diciamo che potevano usare meglio l'orda, che era davvero interessante (anche solo conoscerne l'esistenza).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un finale certo che c'è l'ha. E che non è stata prevista una seconda stagione che IMHO non ci sarebbe mai potuta essere vista la storia.

Mi ha intrigato per via del coinvolgimento di J J

Link al commento
Condividi su altri Social

Un finale certo che c'è l'ha.

quando si interrompe una serie non è detto che si è così magnanimi da concedere un finale ai telespettatori (vedi "Rubicon" o "V - Visitors"), ed a proposito di finali da JJ mi tengo ben lontano visto come è finito lost!!

Comunque sta per iniziare la seconda stagione di Utopia, dramma distopico cospirazionista molto avvincente

e consiglio a tutti la miniserie (6 episodi divisi in due stagioni) "black mirror", sei storie di fantascienza autoconclusive molto molto belle, tanto che alcune le hanno prese per girarne dei remake cinematografici in america, una specie di twilight zone però più bello

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

e consiglio a tutti la miniserie (6 episodi divisi in due stagioni) "black mirror", sei storie di fantascienza autoconclusive molto molto belle, tanto che alcune le hanno prese per girarne dei remake cinematografici in america, una specie di twilight zone però più bello

visti un paio di episodi, mi riprometto sempre di vedere gli altri ma poi mi perdo... in effetti mi erano piaciuti entrambi, ma la non serialità tra loro ha fatto si ceh non mi mettessero addosso la voglia di vederli tutti per sapere "come va a finire"

stasera ho sentito in radio dovrebbe esserci la seconda stagione di the bridge, non mi era dispiaciuto, vediamo questa come va

ps,anche questa è una serie tv danese-svedese rifatta poi negli usa, ora la stanno trasmettendo anche in italia, ero tentato di vederla, ma avendo già vista quella americana l'ho mollata subito (almeno il primo episodio era uguale...)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho mollato quella americana senza la curiosità di vedere l'originale perchè di protagonista matta mi è bastata ed avanzata quella di homeland :lol:

Alcuni episodi di black mirror sono fantastici, è un peccato che non l'hai continuata! Tanto è cortissima, in una settimana te la sturi se hai voglia ;)

Altro remake che a me è piaciuto molto è "the killing". L'originale danese è completamente diverso, in comune hanno soltanto le bellissime musiche, ma non ho potuto vederlo perché non ho trovato i subs (ed il danese ancora non lo capisco :-P ). Ed ho adorato la protagonista (matta anche lei). Una volta chiesi a Franco Ferrini perché le protagoniste delle sue sceneggiature fossero sempre tutte matte, mi ha fulminato dicendo che è l'unico modo per dare spessore ad una protagonista donna :lol:

d1889d3a-6157-6550-c0b1-35c6050839eb_tk_303_cs_0315_0186a.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho mollato quella americana senza la curiosità di vedere l'originale perchè di protagonista matta mi è bastata ed avanzata quella di homeland :lol:

Alcuni episodi di black mirror sono fantastici, è un peccato che non l'hai continuata! Tanto è cortissima, in una settimana te la sturi se hai voglia ;)

Altro remake che a me è piaciuto molto è "the killing". L'originale danese è completamente diverso, in comune hanno soltanto le bellissime musiche, ma non ho potuto vederlo perché non ho trovato i subs (ed il danese ancora non lo capisco :-P ). Ed ho adorato la protagonista (matta anche lei). Una volta chiesi a Franco Ferrini perché le protagoniste delle sue sceneggiature fossero sempre tutte matte, mi ha fulminato dicendo che è l'unico modo per dare spessore ad una protagonista donna :lol:

io quella danese l'ho dovuta interrompere alla 7 puntata perchè non l'ho "reperita" in italiano, mi piaceva molto, ma quella usa non mi ha ispirato piu di tanto, forse per la mia ritrosia alle americanate :D

black mirror la riprendo prima o poi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.