Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

On 24/5/2016 at 09:10, v13 dice:

sono a metà di "11.22.63" la serie ispirata dal romanzo di Stephen King. dico ispirata perché il romanzo è tutt'altra cosa. pur non essendo un fan di King né dei tomi da 800 e passa pagine, il libro me lo sono letto tutto senza fiatare perché i mille dettagli lo rendono affascinante e stranamente inquietante. mentre invece la serie è ridicola, superficiale, hanno tolto tutta la suspense e lasciato solo i pochi momenti di azione. e dove non c'era azione l'hanno inventata di sana pianta. un mix di polpettone scontato e film d'azione. patetico.

 

  Nascondi Contenuto

il finale del libro è pessimo.

Com'è il finale del libro? 

Per me la serie è fa 6.5 /7

Merita la visione. 

Però c'è del potenziale sprecato 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 minuti fa, LucioFire dice:

Com'è il finale del libro? 

Per me la serie è fa 6.5 /7

Merita la visione. 

Però c'è del potenziale sprecato 

 

per me la serie decisamente NON merita (o forse sono io che sono di bocca buona...)

il finale del libro ovviamente non lo dirò ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, v13 dice:

 

per me la serie decisamente NON merita (o forse sono io che sono di bocca buona...)

il finale del libro ovviamente non lo dirò ;-)

Da quello che ho letto in giro...a chi ha letto il libro la serie piacerà poco. Per gli altri il giudizio è come il mio.

Non avendo intenzione di leggere il libro (ma essendo curioso)puoi mettere il finale sotto spoiler. 

Vorrei vedere in cosa differisce 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, LucioFire dice:

Da quello che ho letto in giro...a chi ha letto il libro la serie piacerà poco. Per gli altri il giudizio è come il mio.

Non avendo intenzione di leggere il libro (ma essendo curioso)puoi mettere il finale sotto spoiler. 

Vorrei vedere in cosa differisce 

 

è che la serie l'ho mollata a metà perché il confronto con il libro è impietoso e cominciava a innervosirmi. :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti il finale ha un po deluso anche me, forse l'ho visto fino alla fine solo per lei

v1.cjs0MzY4MDtqOzE2OTk1OzIwNDg7MzYwOzMyM

 

 

ho visto anche la prima stagione di Peaky Blinders, ambientato in Inghilterra 100 anni fa circa

ed oltre che essermi anche li innamorato della protagonista 

annabelle-wallis.jpg

mi è piaciuta, anche per via di una colonna sonora eccezionale (sigla apertura e chiusura di Nick Cave)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Io ho appena finito l'ultima stagione di game oh thrones e house of cards, con soddisfazione! Kevin spacey molto bravo e anche il suo doppiatore.

Ho iniziato marco polo e orange is the new black e better call saul (spin off di breaking bad) e le consiglio.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la prima stagione e il prequel di spartacus. 

Mi sono piaciute entrambe. Ora andrò con le serie successive. 

Non mi piacciono molto gli effetti scenici e il filtro a mo di 300...

Però a volte vedere scannamenti e fighe male non fa (ho visto quelle non censurate 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, LucioFire dice:

Vista la prima stagione e il prequel di spartacus. 

Mi sono piaciute entrambe. Ora andrò con le serie successive. 

Non mi piacciono molto gli effetti scenici e il filtro a mo di 300...

Però a volte vedere scannamenti e fighe male non fa (ho visto quelle non censurate 

sai già che l'attore che fa spartaucs non interpreta le altre stagioni? c'era anche un topic dedicato qui tempo fa

ma ti consiglio di fermarti alle prime 4 pagine per evitare spoiler

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Su Paramount Channel (ch 27 DT) stanno mandando in onda le serie di Spartacus il giovedì e venerdì in seconda serata (2 episodi a sera), mi pare che questo giovedì inizi la 3a stagione (volendo anche in lingua originale)

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.