Vai al contenuto
  • 0

Ford B-Max metano


milanista84

Domanda

Ciao ragazzi.

ho notato che su una concessionaria nella mia zona, vendono la B-Max a metano. L'impianto a metano non ci esce di casa ma viene messo dopo dalla concessionaria Ford ed è un impianto BRC la garanzia viene data dalla stessa. La motorizzazione a metano è la 1.400i 90cv. Il prezzo di listino della versione plus è di 20700,00.

Che ne dite come motore/cavalli andrebbe bene? Il prezzo come vi sembra?

Grazie a tutti come sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Altre domande: dove sono le bombole? quant'è l'autonomia?

Non conviene andare sulla Fiat 500L 0.9turbo 85cv a metano?

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche secondo me il frullino è troppo piccolo per la Cinquecentona, tuttavia l'unico modo che hai per levarti il dubbio è provarla.

Riguardo alla Bmax a metano le preferirei la versione GPL. Almeno è garantita dalla casa e non solo dalla concessionaria.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dando a loro la mia Ford Focus berlina 1.6 tdci 110 cv colore nero Panther Black acquistata nuova febbraio 2011 (attualmente 75.000 km) full optional con clima automatico bi zona, cerchi in lega, impianto sony system con bluetooth e sensori di parcheggio, per prendere la B-Max metano versione plus con tinta metallizzata la differenza è di € 10400. pareri?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ovviamente ci stai perdendo un mare di soldi nella svalutazione della tua, ma se hai piacere a cambiare ci sono pochi conti da fare. ;)

I dubbi che il Twinair a metano possa stare stretto alla 5ooL ci sono, ma parallelamente c'è anche la certezza che un 1.4 aspirato metanizzato non faccia meglio su una pari segmento.

La FIAT puoi provarla e toglierti il dubbio. La B-Max è molto più complicato: se dovesse essere al di sotto delle tue aspettative te ne renderesti conto solo a cose fatte.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dovendo metterci su oltre 10mila euro al posto tuo porterei la Focus ai 200mila km e poi penserei ad una sostituta a metano (tra pochi mesi usciranno le A3, Golf, Leon TGI).

Una B-Max o una 500L a metano al momento sarebbero solo un ripiego.

Ciao Ciao

P.S: facendo 35mila km annui anche io è quello che farò quando la mia Fiesta arriverà a fine vita.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.