Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

uhm... dai disegni nella mia gnuranza non capisco se ha bisogno della griglia AC (che non sarebbe un problema montare) e soprattutto se li montano al posto dei fendi....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uhm... dai disegni nella mia gnuranza non capisco se ha bisogno della griglia AC (che non sarebbe un problema montare) e soprattutto se li montano al posto dei fendi....

Direi di si...

il particolare 2 (Brake Duct - front bumper end) è avvitato a quello che penso sia il supporto dei fendinebbia e pare che sia pure rivettato alla traversa inferiore...

13020dec86038a32c22b7454e6a1fb40_big.jpg

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Direi di si...

il particolare 2 (Brake Duct - front bumper end) è avvitato a quello che penso sia il supporto dei fendinebbia e pare che sia pure rivettato alla traversa inferiore...

13020dec86038a32c22b7454e6a1fb40_big.jpg

non sarebbe male come intervento... soprattutto per raffreddare..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

però ti freghi i fendinebbia... e su un su un'auto al 90% in strada e in terra nebbiosa , per un intervento utile ma non indispensabile nel 10% di uso rimanente non so quanto sia una buona idea. l,ideale sarebbe riuscire a trovare un modo di prendere aria davanti senza levare i fendinebbia... vediamo se si può fare qualcosa :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

però ti freghi i fendinebbia... e su un su un'auto al 90% in strada e in terra nebbiosa , per un intervento utile ma non indispensabile nel 10% di uso rimanente non so quanto sia una buona idea. l,ideale sarebbe riuscire a trovare un modo di prendere aria davanti senza levare i fendinebbia... vediamo se si può fare qualcosa :)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

ho la vaga impressione che non siano molto stradali.. comunque confermo che si possono mettere due condotti dal paraurti a dietro il passaruota , é già stato fatto e funziona... non saranno come i condotti della AC però non sacrificano i fendinebbia e sembrano efficaci...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ieri giornata a Imola.. ci ho passato tutto il pomeriggio, con istruttore, non ho contato i giri e il tempo esatto perche' quelli che dovevano essere dei turni si sono poi trasformati in una OPL, ma almeno 90 minuti con l'istruttore (per la maggior parte del tempo belli tirati), piu' un'altra oretta da solo, ma con ritmo piu' ridotto perche' in parte pioveva in parte era umido...

Non particolamente piacevole specialmente la Variante Alta, una vera e propria saponetta, ma utile per memorizzare pista e traiettorie e soprattutto alienante la sensazione a girare con tutta la pista a disposizione (eravamo praticamente in due...) Diciamo che mi sono sfogato per benino visto che ho fatto fuori un serbatoio e mezzo :D

Imola era un test particolarmente atteso per due cose, i freni e la relativa resistenza, e il comportamento del cinquino nelle staccate assassine (in particolare la Rivazza, approcciata in piena). Devo dire che l'auto si e' comportata complessivamente molto bene, la pista, veloce e impegnativa indubbiamente non e' tra quelle a lei piu' adatte, specialmente un uscita dalla Tosa farebbero comodo qualche cavallo in piu' (o una marcia in piu', e rapporti piu' corti).

I freni, a parte una "piccolissima" paturnia (dopo 4 giri tirati si sono accesi la spia e l'avviso di far controllare i freni, cosa anche plausibile visto il ritmo, peccato che non ci fosse il minimo accenno di stanchezza al pedale, che le pastiglie fossero ok e abbondanti e che per il resto del tempo l'avviso ha continuato a saltare fuori e sparire poco dopo anche senza raffreddare) si sono comportati benissimo.

Nessun accenno di sovraccarico ne' di cedimento o vibrazione, nessun carico particolare alle gomme, 10 secondi migliorati e ben 1 secondo al giro in meno rispetto alla precedente uscita col GTA (e quasi 100 cavallozzi in piu')... 2.33.8 non mi pare disprezzabile :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.