Vai al contenuto

[Musica] Rantolo di rabbia


Artemis

Messaggi Raccomandati:

il problema è che il figuro ha lo stesso ufficio stampa di Ligabue, Vasco e co... quindi appena viene emessa una qualsivoglia flatulenza, essa una rilevante risonanza.

Non ci sarebbe alcun problema se non fosse che il figuro si arroga l'invenzione di questo nuovo genere musicale(?) che egli definisce "musica classica contemporanea".

Come avevo scritto nel messaggio editato (!!?), il problema cresce esponenzialmente quando poi, al di là del genere (?) musicale, anche tecnicamente non vali assolutamente niente.

Cioè, lui compone della roba che, brutta o orecchiabile che sia, è degna di uno studente tredicenne, e la spaccia per rivoluzione.

Questo, ancora più rispetto alle arie che si da, diventa un mero problema di incompetenza.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Come avevo scritto nel messaggio editato (!!?), il problema cresce esponenzialmente quando poi, al di là del genere (?) musicale, anche tecnicamente non vali assolutamente niente.

Cioè, lui compone della roba che, brutta o orecchiabile che sia, è degna di uno studente tredicenne, e la spaccia per rivoluzione.

Questo, ancora più rispetto alle arie che si da, diventa un mero problema di incompetenza.

Si certo, te lo conferma anche uno che ha 2 diplomi. ;) Ma quello è il meno, fìdati. ;) È proprio una questione ontologica. Può benissimo produrre quello che produce, come peraltro altri hanno fatto (Claydermann, Nyman, o quell'altro che non mi viene in mente) ma è la rivelazione che costituisce "scoperta di acqua calda" che fa sorridere tutti noi del settore. :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si certo, te lo conferma anche uno che ha 2 diplomi. ;) Ma quello è il meno, fìdati. ;) È proprio una questione ontologica. Può benissimo produrre quello che produce, come peraltro altri hanno fatto (Claydermann, Nyman, o quell'altro che non mi viene in mente) ma è la rivelazione che costituisce "scoperta di acqua calda" che fa sorridere tutti noi del settore. :D

A me da fastidio perchè sono particolarmente intollerante all'incompetenza, mia ed altrui, e lui ne ha autotreni pieni.

Ci sono un sacco di musicisti che si fanno il culo, che studiano 12 ore al giorno e che sono bravissimi, che non riescono ad ottenere neanche una lira per la loro abilità, e poi c'è qualcuno che, completamente disarticolato sullo strumento musicale, si arroga arie da riformatore della musica e vende milioni di dischi.

Il mondo è un luogo ingiusto, ma a continuare a fare pubblicità a personaggi del genere si contribuisce a renderlo ancora peggiore.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: il buon Cosimo ha citato Wim Mertens, Felis Claydermann e Nyman.

Perché...? Che hanno "in comune" con il mio conterraneo squinternato :pen: ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: il buon Cosimo ha citato Wim Mertens, Felis Claydermann e Nyman.

Perché...? Che hanno "in comune" con il mio conterraneo squinternato :pen: ?

Fanno la stessa roba (con le dovute differenze) da mooolto prima di lui! Dovrei andare un po' sul tecnico per farvi rilevare queste dovute differenze.

Ridiamoci su, va! Giovanni Allevi - Nonciclopedia

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: il buon Cosimo ha citato Wim Mertens, Felis Claydermann e Nyman.

Perché...? Che hanno "in comune" con il mio conterraneo squinternato :pen: ?

Mertens niente :lol:

solo che ho definito il fesso riccioluto musicista da spot pubblicitario, poi mi son pentito, perchè in quel campo c'è stata gente che ha fatto roba di ben altro spessore e mi è venuto in mente lui, struggle for pleasure mi pare l'avesse fatta per la merit cup

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro esempio di ritmo che il "nostro" non riconosce. Penso che tutti voi riusciate a battere il tempo assieme al video... Ecco. Ne avete individuato il ritmo. :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.