Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oscena la cromatura appiccicata sopra il faro posteriore.

Maruti-Suzuki-Celerio-Spied-Rear.jpg

I fari ricordano molto (come impostazione delle ottiche) quelli dell'Opel Mokka ... forse sono gli stessi e la cromatura serve a coprire il punto in cui hanno tagliato di netto la piega che fa il faro della Mokka ... :lol:

Opel-Mokka_2013_photo_39.jpg

:azz: ecco perchè dal fonino mi sembravano 2 auto diverse :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, no.

Io li voglio vedere nel loro splendore, con belle foto, senza camuffo.

Così troppo facile dire che sembrano tragici.

Eccoti accontentato :mrgreen:

Maruti-Celerio-Interior.jpg

Maruti-Celerio-Rear-Seat.jpg

Motorbeam

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: a cosa servono quelle due astine che fuoriescono dal cruscotto? Ricordo che le aveva la nostra Delta, per regolare l'orologio e per azzerare il contachilomentri parziale. Qua invece sembra non vedo a cosa possano servire...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: a cosa servono quelle due astine che fuoriescono dal cruscotto? Ricordo che le aveva la nostra Delta, per regolare l'orologio e per azzerare il contachilomentri parziale. Qua invece sembra non vedo a cosa possano servire...

Ci tiri un filo e ci appendi le mutandine ad asciugarsi :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

è un mese che non ci dormo la notte:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.