Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai i10 2013?  

48 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i10 2013?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

hyundai-i10-02.jpg

hyundai-i10-03.jpg

hyundai-i10-04.jpg

hyundai-i10-05.jpg

hyundai-i10-06.jpg

hyundai-i10-12.jpg

hyundai-i10-41.jpg

Gli acquirenti interessati alla nuova Hyundai i10 dovranno tenere in considerazione anche la variante Login, disponibile nel solo periodo di prevendita ed in vendita alla cifra di 9.850 euro. Tale importo genera un vantaggio cliente di 2.100 euro rispetto al prezzo di listino. La Hyundai i10 Login trae origine dalla versione Comfort ed offre quindi 6 airbag, ESP, divano posteriore frazionato 60/40, specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, maniglie esterne e specchi in tinta carrozzeria, alzacristalli posteriori elettrici, climatizzatore manuale, interni bicolore, sedile lato guida regolabile in altezza ed impianto radio con lettore CD/MP3, porte AUX e USB e 2 altoparlanti anteriori.

La Login aggiunge i fendinebbia e le luci anteriori a LED, i comandi audio al volante, 2 altoparlanti posteriori e la connettività Bluetooth.

Autoblog

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh la dotazione è davvero completa per una segA, luci diurne, alzacristalli elettrici posteriori, altoparlanti posteriori, specchietti esterni riscaldabili!

Il prezzo mi sembra buono!! Non so Panda a che prezzi sta!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri velocemente ad un centro commerciale, versione di lancio Login con cerchi in lamiera da 14 e diurne a LED.

Prima impressione positiva, al posteriore ho notato un effetto "ruotine" che la Panda riesce a scongiurare grazie alle forma più suvvose/squadrate e meno slanciate. Per il resto nessun appunto da fare, molto piacevole davanti.

Purtroppo era chiusa ma sbirciando dal vetro gli interni (bicolor nero/arancio) mi hanno fatto una buona impressiona visiva.

L'auto è in offerta prelancio a 9850€ con 4 vetri elettrici, 6 airbag, esp, LED, clima, radio, Bluetooth, fendinebbia e 5 posti... la Panda costa di più a parità di accessori (parlo di prezzo VERO, ho fatto fare un preventivo circa 1 mese fa)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ahahahahahahah...

Lasciamo perdere...

Tornando a noi... Come mai i consumi omologati (quattroruote e un altro portale automobilistico) sono moooolto più alti di Y 1.2, Panda 1.2 e perfino C3 1.2?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 5 mesi fa...

In sostituzione del GoBrasil! arriva il Sound Edition, sta volta esteso a tutte le motorizzazioni

Prezzi:

Benzina:

1.0 MPI (65 CV):

Classic : 9.850€

Comfort : 11.350€

Login : 11.350€

Sound Edition : 12.850€

1.0 MPI Aut. (65 CV):

Comfort : 12.350€

Login : 12.350€

Sound Edition : 13.850€

1.2 MPI (87 CV):

Comfort : 11.950€

Login : 11.950€

Sound Edition : 13.450€

1.2 MPI Aut. (87 CV):

Sound Edition : 14.450€

GPL:

1.0 LPGI EcoNext (69 CV):

Comfort : 12.850€

Login : 12.850€

Sound Edition : 14.350€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.