Vai al contenuto

Altra brutta notizia, Manzoni via da Lancia...


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti. Sono nuovo e non ho mai postato nelle sessioni tecniche.

Io non sono un lancista e non sono nemmeno un gran esperto di auto come il mio amico Samuele (Artemis). Tuttavia mi sento di dire una cosa:

la Fulvia è un'auto bellissima, splendida. A casa avevamo pensato anche di acquistarla. Mi spiace molto pensare al fatto che non si farà. La cosa che non capisco è perchè presentare un prototipo e sopratutto presentare un prototipo funzionante. Non solo: farlo provare a qualche giornalista/rivista? A che pro? solo per far parlare di Lancia?

Dal canto mio mi sento quasi preso in giro. Direi che facendo vcosì si dimostra una serietà zero. Sarebbe bastato dire: noi siamo in gardo di fare questo, ora non possiamo/vogliamo farlo per una serie di motivi, però questo (indicando lo stile e non la tipologia di auto) sarà il ns futuro. Invece la cosa è stata condotta in modo diverso: si sono illuse le persone.

ripeto che non sono lancista, ma da quel poco (in realtà molto) che ho potuto leggere qui credo anche io che ypsilon e musa siano mooolto lontane dallo spirito di Lancia. Per questo credo che i lancisti di oggi siano risentiti e schifati. In fondo lo sarebbero tutti se Ferrari producesse auto del sgmento D o C, no??

Ciao Pietro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A casa avevamo pensato anche di acquistarla. Mi spiace molto pensare al fatto che non si farà. La cosa che non capisco è perchè presentare un prototipo e sopratutto presentare un prototipo funzionante. Non solo: farlo provare a qualche giornalista/rivista? A che pro? solo per far parlare di Lancia?

Dal canto mio mi sento quasi preso in giro.

E' esattamente la stessa sensazione che avrei avuto io!

E le tue domande sono le stesse che mi pongo senza trovare una risposta intelligente.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che non vedrai la fulvia.....

vedrai invece una macchina seria ispirata a quella concettualità e forse a quella stilistica che tanto ti è piaciuta.....ma vedrai una macchina seria ..... una lancia insomma

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

certo che non vedrai la fulvia.....

vedrai invece una macchina seria ispirata a quella concettualità e forse a quella stilistica che tanto ti è piaciuta.....ma vedrai una macchina seria ..... una lancia insomma

per certi aspetti sono d'accordo con te.....ritengo che la fulvia per quanto fosse molto bella esteticamente, se fosse uscita con quelle caratteristiche tecniche da barchetta avrebbe "bruciato" una opportunita' e cercare di renderla tecnicamente eccellente e industrializzabile sarebbe costato tropppo per una nicchia e soprattutto per una lancia,purtroppo.....per la serie "le cose o le facciamo alla grande o niente"......l'unica cosa che mi lascia sempre piu' a dubitare visto l'assordante vuoto di notizie riguardo il futuro e' proprio la futura macchina seria di cui tu parli.......non ce ne e' traccia,questi sono i fatti.

Di alfa si sa tutto da qui' a 10 anni.....lo stesso per fiat........per lancia qualcuno sa qualcosa??????!!!!!!!! :shock: sono preoccupato

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Granturismo......ma sono l'unico a cui piace molto di piu la proposta Carcerano piuttosto che lo Stilnovo? Mi sembra molto piu aggressivo il primo..... Lo Stilnovo ha un frontale troppo "buono"....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
A proposito di Granturismo......ma sono l'unico a cui piace molto di piu la proposta Carcerano piuttosto che lo Stilnovo? Mi sembra molto piu aggressivo il primo..... Lo Stilnovo ha un frontale troppo "buono"....
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Non sono 2 segmenti C ?

no .... la stilnovo è una segmento c pura

mentre lagranturismo carcerano è addirittura fatta su pianale thesis ... e quindi di segmento e

seppure taurus dice che trattasi di una concept per una segmento d prossima lancia su pianale epsilon

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.