Vai al contenuto
  • 0

yaris o pegeout 208 ?


franco.44

Domanda

Ciao a tutti , ho bisogno di cambiare auto , percorro tra i 35000 e i 40000 km anno , prevalentemente fuori città , SS a alto scorrimento , superstrade ecc.

Ho messi gli occhi sulla nuova Yaris , mi sembra discreta ma la trovo piccola per chi la usa solo in extra urbano .

Pensavo alla Peugeot 208........

Che mi dite ,qualche consiglio ? O anche idee su altre macchine. !!!!!!!:razz:

Grazie a tutti

F

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Con 17mila euro, se cerchi bene, prendi la maggior parte delle seg. C diesel citate. ;)

Ti interessa qualcuno dei modelli in particolare? Diciamo che su questo segmento è difficile cader male quindi puoi indirizzarti su un modello anziché su un altro in base a gusti e requisiti espressi (es. comfort, dotazioni, spazio, disponibilitá di assistenza in zona, ecc).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si trovano le Bravo 1.6 multijet 120CV Emotion a 13.000€......

A 17.000€ trovi delle Cruze diesel semestrali o km0

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, io faccio le tue stesse percorrenze (35000km/anno e statali a scorrimento veloce/superstada) con una Corsa C 1.3CDTI, nella quale - per me - l'unico vero limite è l'assenza del cruise control (e dell'ESP)

Non mi manca lo spazio, e sono un cinghialotto da 95kg per 1,8m di altezza. "Chi mi conosce lo sa." (cit.) :mrgreen:

Detto questo, se hai 17000eur di budget, vai di segmento C diesel, ma assicurati che abbia il cruise control e secondo me anche il clima automatico, per non romperti le scatole a regolare sempre la temperatura.

Ammesso che ne esistano, eviterei gommature con spalla maggiore di /55, perché poi l'auto diventa donodolosa, soprattutto sui rotondoni che iniziano a diffondersi nelle statali (ma queto è un gusto mio personale).

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quotone per Bravo km0. Solida, fa tutti i km che vuoi, motore pronto e parco...ed allestita un minimo è pure molto bella imho...ed è italiana.

Ne ho viste poco tempo fa alcune vagonate a 11/12/13.000 euro...meno delle segB allestite diciamo al minimo ormai.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche io direi Bravo oppure Delta km zero.

Ne vedo un sacco a prezzi regalati qui in zona, sempre km zero, ed in particolare adoro quelle in allestimento Sport con i cerchi da 18" ed il doppio terminale di scarico cromato, molto bella e piena di optional interessanti a soli 14.500€.

L'unica segmento B adatta a queste percorrenze potrebbe essere la Audi A1 ma con i prezzi folli che ha direi di lasciarla perdere assolutamente. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La A1 non è né più né meno di una qualsiasi seg. B. ;)

A meno che non ci si voglia allietare il viaggio palpando le plastiche morbide intorno alle bocchette dell'aria. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lascia stare a1 costa troppo per quel che offre,vai su una segmento c km0 come la bravo che ora le tirano dietro

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.