Vai al contenuto

BMW i8 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW i8 2014?  

72 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW i8 2014?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una occasione sprecata

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

in total grey è spettacolare... fatevi un giro sul configuratore. le tamarrate blu la sviliscono molto.

I like your Cizeta :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale non mi spiace ma è troppo, troppo, carica di particolari.

Sembra che debba trasformarsi da un momento all'altro...

Quoto ampiamente... sinceramente mi sembra una via di mezzo tra l'Enterprise ed Optimus Prime, molto lontano dall'understatement teutonico... una follia stilistica che c'entra poco col resto della gamma bavarese (apparte la X6 che mi sembra una balena sui pattini, ma mi piace), avrei preferito una meccanica ibrida su una nuova 850 Coupè (magari col nuovo m50d), sembra troppo sportiva per essere un ibrida, cosa che sinceramente non trovo tanto geniale, considrrando quel frullatore che ha sotto il cofano posteriore...

PS: mi sono iscritto oggi pomeriggio... come sono emozionato: il mio primo messaggio...:mrgreen:

Modificato da Darth Stig

È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, riguardandone le foto, se l'avessero resa meno "Enterprise" ma più "DeLorean" :mrgreen: (rimanendo sul fantascientifico, tanto ci sta dato il tipo di auto) non sarebbe stata male... vabbè che ci sono per questioni aerodinamiche, ma troppi spoiler, troppe protuberanze, troppo culone da "galeazzi"... forse l'unica parte veramente riuscita è il muso: non so perché ma mi ricorda uno squalo (io li adoro: sono efficienti), e citando l'animale, avrebbero avuto un Cx migliore a Monaco partendo dall'idea dei dentelli dermici (fece un test l'Airbus se ricordo bene un aereo consumò il 10% in meno)... quindi penso che, per quanto curato sia, è un progetto a metà: che abbiano preso un mare di soldi, e speso tutto nel nuovo tre cilindri e nella meccanica ibrida che la spingerà, e che poi li abbiano finiti, scopiazzando l'Alfa BAT 11 per la coda (magari hanno limato un po' le pinne, ma...) quindi, vabbè che sono un pivellino, ma non mi sembra un progetto completo...

È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Link al commento
Condividi su altri Social

a monaco , e non avevo ancora bevuto, ho visto live una i3 e posso dir euna sola parola TERRIBILE nun su po' guardà ero con un amico che di autoci piglia poco quando l'ha vista le sue parole sono state .. che è sto cesso? forse la i8 avrà lo stile coupè e magari attirerà di +

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.